)]
povera illusa...[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/03/2012 18:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che uomo fortunato ,coltivare la passione , insieme a te , per le foto,
Ahhhh se avessi tempo ,ahh se avessi la mia signora che avrebbe
La passione come la tua delle foto e non mi direbbe mai no ma
sempre di si ,sarei un Rino Barillari [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
chia
ma tu ci leggi ancora?
e se ci leggi perché non scrivi?
Ma se non scrivi , come facciamo a sapere
che leggi?
Mo' torno
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/03/2012 08:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè ...non esageriamo...e poi a casa anche tu hai un fotografo provetto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/03/2012 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/03/2012 18:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/03/2012 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io seguo sempre la linea...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rc="http://i40.tinypic.com/35ajigw.jpg">
che ne dite ? con sugo di cinghiale [:D]
aaaa biondoooooo che ne dici ? te potrebbe anna ?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...queste si che sono fortune![:)][^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D] [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/03/2012 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravaaaaaaaaaaaaaaa...così si fa! forza donne...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)]
mi son perso qualcosa? [:0]
si parla di linea ?[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm..no Flà..tu mi fai vedere queste delizie a quest'ora...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] [xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/03/2012 12:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah forza donne ahahahahahahahahahah[^]
io direi invece " forza uomini "
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 12:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...[^] dicasi linea una qualsiasi traccia, congiungente due punti, il suo inizio e la sua fine, detti estremi; ecco...le due estremità..inizio e fine...parto da un punto e finisco all'altro..ma senza mai uscire fuori...IO [:(!]