quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/03/2012 08:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooo [:)] soleeeeeeeeeeee..bellissime giornate veramente che ci rincuorano un pò...[;)] MariaTeresa no niente camper ci siamo concessi una giornata in libertà e siamo andati a vedere Notre Dame de Paris a Catania [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] emozione a mille...nn ci sono parole...solo tanti fazzoletti...[:(][:(]..la fine è drammatica...l'avevo dimenticato [:(] cmq ne è valsa la pena...[:)][:)][:)] Ho letto del bel pranzetto di oggi...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]...noi siamo invitati...[;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]...va bene così [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/03/2012 11:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] beh...nonostante la bella giornata...devo dire che anche la mia è stata malinconica...la fine di Notre Dame poi..nn ti dico...ma mi ha arricchito dentro di un emozione indescrivibile...[:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/03/2012 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/03/2012 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Bella ciaooooooooooooo [;)][;)][;)][;)] super impegnata meglio dai...il tempo passa prima e hai poco tempo per pensare...[;)][;)][;)][;)][;)] sempre così...[;)][;)][;)] ti ricordi l'8 febbraio? e cosa ti dissi?? vedi?? un mese esatto....te l'avevo detto![^] finalmente mi tolgo sto peso che mi ha massacrato per 2 mesi...giovedì facciamo l'intervento...domani vado a fare tutti i pre-esami... [^] vi voglio bene [:I][:)] Forza..[;)][:I][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/03/2012 17:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby...comprendo benissimo! hai perfettamente ragione...corriamo corriamo....e poi?? [V][V][V][V]..però devi essere positivo...c'è chi nn corre neanche...e chi si ferma e perduto....[;)][;)][;)][;)][;)][^] ti abbraccio [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/03/2012 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)] un augurio di guarigione a Tommy!
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/03/2012 19:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà! ieri il tuo amico t'ha pensato tanto...soprattutto quando è entrata in scena Esmeralda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/03/2012Â 11:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno e buon pranzo a tutti/e noi qui ti staremo vicini virtualmente fai finta che ti aspetteremo nella tua stanza che ritorni dalla sala operatoria fatta a nuovo[:I][:I][:D][:D] forza ed in bocca al lupo come dici tu noi siamo forti e non ci fermiamo mai di a giancarlo di darci notizie sul col mi raccomando vogliamo sapere tutto[:I][;)] dai un bacione alle bimbe qui tempo variabile pero mite a thomy e passata finalmente la febbre ora ha solo la tosse grassa e francy mi ha dato la sveglia alle 5,30 da torturarla[B)][8)][:0][:(] bamby73
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/03/2012 17:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara amichetta dai t'aiuto io...[;)] ecco una bella torta per la splendida Fabrizia [:)][:)][:)]
Buon compleannooooooooooooooo id="red">id="size4">
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/03/2012 13:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] grazie Manu...so che posso contare sulla vs presenza virtuale.. le bimbe sono già dai nonni..perchè domani sveglia alle 5...è un periodo emotivamente parlando abbastanza sensibile...ma teniamo alta la testa...[;)][;)][;)][;)]... grazie...[:I] Buona notte [|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che potrebbe annà...bravo, io collaudo le sdraio...e lui si fa i pranzerti a lavoro[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/03/2012 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei veramente da prendere come esempio...ma come fai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline