quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/03/2012 12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] comprati i nuovi? [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2012 16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà....ammazza che tronco....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] che lavoraccio [xx(][xx(][xx(] avete tosato Sissy?? nn è più pelosetta?[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/03/2012 22:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai..però adesso non esagerare...ti stai allargando... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2012 01:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] povera Esmeralda...[V] [:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2012 01:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in qs periodo il capo nn ha più le braccia a brocca..nè il piedino nervoso...[V] sono stanchissima...[V] mille cose per la testa...e niente in ordine...[V] mi sembra una matassa...e nn riesco a scioglierla come vorrei... ringrazio tutti quanti per ciò che m'avete scritto...Angela,Flavio,Maria Teresa,Manu,Roby,Giordano,Ombra...io nn ho paura...ho solo delle sensazioni dentro che vanno oltre il dolore fisico...nn sto qui a spiegarvi....nonostante il mio viso ride,allo stesso tempo piange ad ogni emozione che vivo... ho tante persone che mi stanno vicino...a parte la mia famiglia...e poi ci siete pure voi...e questo cmq mi rende serena...nonostante tutto...[:I][:)][:)] porto il pc con me...e spero di avere campo lì con la chiavetta...[^][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/03/2012 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi Pippo..che piacere... [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/03/2012 12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta presente...per poco...devo andare a stirare [V][V] dai in qs giorni poi mi riposo... [:)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/03/2012 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la contabilità sono sempre pronta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e grazie [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/03/2012 16:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si..le gatte da pelare sono molto diffuse....[V] ma siamo forti...e c'aspetta tanto mare è vero! ci conto Pippo ok?
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/03/2012 17:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...lo dicevo a Gianchi poco fa... almeno per me...nn è iniziato per niente bene...a parte la salute..ci sono tante piccole cose che nn mi fanno stare serena...dicono che dobbiamo sempre fare buon viso a cattivo gioco...e quindi [:D][:D][:D][:D][:D]..vi bastano qs denti?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] direi che possono bastare [:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/03/2012 18:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby! si lo porto...perchè è un ospedale particolare...a parte che è a due ore da casa...starò tanto da sola..nn vogliono assistenti esterni..e le visite solo due ore al giorno...in qualche modo devo passare il tempo...sto portando qualche libro che dovevo ancora finire..altri che avevo comprato e nn avevo letto...il dvd del concerto dei Negramaro a San Siro...[:I][:I][:I]...le cuffie ovviamente..nn vorrei farmi buttare fuori dal reparto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...tranne che trovo qualche fans di Giuliano [:D][:D][:D][:D][:D] ma sono sicura che starò bene..perchè ieri a parte le rogne degli esami...mi sono sentita ben accolta dal equipe medico...ci siamo fatte certe discussioni...siamo arrivati fino alla spigola al sale [:D][:D][:D][:D][:D]... sono tranquilla veramente...ho solo un periodo di nostalgia cronica... oggi ho fatto piangere pure la maestra di Ari...[V]...che nn rivedrò più perchè le finisce la supplenza nel periodo che io nn ci sarò...ma per me è stata un angelo perchè ha ridato ad Ari la serentà che aveva perso tempo fa...è stata una vera maestra...una mamma...e in qs quasi tre mesi ha dato l'anima...risvegliando una classe assopita...sarà che amo la gente che da anima e corpo in ciò che fa...schietta...ma sincera..doti che dovremmo avere tutti ma che invece troviamo poco in giro... [:(] va beh...si vede che ho voglia di parlare vero?...[^] vado a stirare....[^]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/03/2012 19:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/03/2012 19:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui mette pioggia domani... [V]...ci vuole solo la pioggia...
Borica biondina
eccoti servita
serena notte a tutte e tutti
un pensiero alla mejo cuoca del cento sud d Italia
A regazzi' anche se non semo fisicamente li vicino a te
tu adevi a dasape' che semo lì lo stesso co tè ,tranquillizzate che e'
na passeggiata ,sbrigate che taspettamo quì lunedì a sera
Pe giancarlino tuo, tranquilla , ho dato disposizioni alla roscia[^]
sarà servito e riverito come nu principe co 3 pranzi e 3 massaggi ad giorno[;)]
Laike' smak [;)]