quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/03/2012 16:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/03/2012 17:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/03/2012 19:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ariciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="blue">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! [:)] ...sembri di buon umore e mi fa veramente piacere![:D] ...poi hai anche un bel panorama![:D][:D][:D] ...dai, dai, tutto passa, lo sai![:)] ...occorre solo e sempre, come per ogni cosa, tanta pazienza, però alla fine conta il risultato e vedrai che sarà OTTIMO![;)] Giancarlo, ha il mio n. di cell. non indugiate a chiamarmi nel caso doveste averne necessità visto che sono più vicino io che casa vostra! Ciaooooo !! [:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/03/2012 16:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 16:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo io...di Pippo ho un buon ricordo...nonostante ci siamo visti solo giusto un'oretta circa [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 16:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissima "diavoletta"id="size3">id="red"> non mi tentare![:D][:D][:D]...ovviamente scherzo![:D][:D][:D] ...sarò io a venire dalle tue parti, per primo o sarete Voi?[?] In ogni caso sappi che per gli Amici e per il Camper degli Amici, c'è sempre posto a casa mia! [:D] Avete im programma di scendere?[8D] Saluti[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 16:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Ti capisco perfettamente...ma che Vuoi fare?[?] ...quando una "cosa" è da fare, si deve fare! ...inutile perdere tempo![;)] ...come Ti dicevo pensa solo al dopo e poi, lo sai, il tempo vola sempre in fretta![:)] ...e comunque grazie! ...sia a Te che a "diavoletta" per quello che avete scritto ... non fatemi commuovere![^]id="size2">id="navy"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Laiketta un grosso abbraccio e fatti forza [:)] ...un bacio dallo da parte mia a quella bella città, dove ho lasciato un "mare" di ricordi. Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/03/2012 17:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...è proprio così.. dai nn ti commuovere...[:I]...che già basto io...ogni cosa è una nostalgia...[^]..approfittatene adesso che sono così sensibile....[:D][:D][:D] ciao Pippo![;)] Qui diluvia...lì?
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥