quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/03/2012 17:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:I][:I][:I]..[;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/03/2012 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano [:)][:I][;)] lo farò con immenso piacere...anche noi abbiamo qui un pezzo di cuore...perchè per una cosa o per un altra viviamo più Catania che Gela...amici splendidi...e tanti ricordi...come si fa a dimenticare un posto così...mi trasferirei anche domani...perchè nn lascerei la sicilia e vivrei in una città che offre tutto [^] Giordano scendi giù qualche volta e rivivi quelle emozioni...noi t'aspettiamo[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche qui![V] Lampi, tuoni, fulmini e saette![xx(] Tranquilla, "Gianki"id="size3">id="red"> sa quel che fa![:)] ...mi fa piacere sentiere che hai degli AMICI lì, ancora più vicini a Te![:)] Ti auguro un'ottima Nottata!id="size5">id="purple"> (lo so, specialmente la prima notte viene un po' difficile prendere sonno, pensa a qualcosa di bello ad es.un viaggio fatto, rilassati e vedrai che il sonno verrà![;)][:)][8D]) id="navy">id="size2"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/03/2012 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/03/2012 16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già...[^][^][^][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/03/2012 18:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ..adesso stacco pure io..cerco di dormire...[:)] Gianchi è arrivato a casa circa un ora fa...sono più serena... Pippo è vero...i veri amici ci sono sempre nei momenti belli..ma soprattutto nei momenti meno belli...ed è proprio nelle difficoltà che t'accorgi di quanto siano preziosi... vi abbraccio...spero domani..anche se mi sembra difficile...delego Gianchi al posto mio ..stessa spiaggia..stesso mare... ...al mio risveglio dopo l'anestesia..ciaooooooooo [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/03/2012 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:scendi giù qualche volta e rivivi quelle emozioni...noi t'aspettiamo>> ti ringrazio di cuore...chissa', un giorno, perche' no... ps: su FB troverai gli auguri di Alessia per interposta persona (cioe' io [:I]) perche' non e' riuscita a trovarti... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una proposta allettante [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/03/2012 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma capisco che sarebbe una grossa utopia dato che la distanza è veramente abnorme...>> non ci provocare [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e il bel tempo arriverà presto! Ciao! Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/03/2012 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo!id="size3">id="red">[:)] ...vero! ...ma agli AMICI ed all'Amicizia ci credo ancora ...nonostante delusioni e precedenti esperienze negative![V] ...ma tutto fa parte del "gioco"(...è la vita!)![;)] ...non è detto poi che davvero non ci si possa incontrare TUTTIid="size4">id="red"> (o la maggior parte di noi!)[8D] Hai ragione quando parli del nostro "governo", credo però che abbiamo ciò che ci meritiamo, (E' COLPA NOSTRA!!) visto che continuiamo a mandare "LI'" la solita "gentaglia"[xx(]! id="purple"> ...sei già arrivato a CT? ...facci sapere! CIAOOOOO! Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"