quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 16:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mare è mosso..o meglio si sta agitando adesso..perchè è prevista di nuovo bufera in serata tant'è che ho pregato i miei di andare via...nn vorrei che succede tipo mercoledì notte...e per domani allerta meteo nella sicilia orientale..quindi qui..scuole chiuse...è previsto un mini ciclone...infatti ho proibito a tutti di venire a trovarmi...io qui sto bene...e sono più tranquilla se nn si muovono da casa[^][^]..si sono convinti solo quando l'hanno detto pure gli infermieri di restare a Gela...diteglielo pure voi....Gianchì..stai dove sei ok?
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
di questa buferina ne avevano parlato ieri al tgr
comunque è meglio così stai più tranquilla te , e Gianki si rilassa con la Roscia[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/03/2012 17:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marì..l'ho sempre detto che sei una vera amica :-)[:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 18:00:13 (> ...infatti, ...Giankiid="size3">id="red">, te lo dico pure io! ...guardate qui!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://classmeteo.weather.com/m...
...a tutti un'ottima serata/nottata e sogni d'oro a GRAZIANA! [:)]id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 18:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahaah...la roscia...la roscia...[:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/03/2012 18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...Pippo...buona serata anche a te[:)][;)] Domenica dovrebbe migliorare però...
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/03/2012 19:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahah cena?? ahahhahah poi vi dico quanti kg ho perso durante il mio soggiorno a Catania [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
roscia ? E ammolla [:D]
ragazze e ragazzi serena notte
invece tu che scorgi l'alba serena notte per questa notte
e un raggiante buon giorno per domani
Buonas noces a todos [|)]
Se sentimos domanos[^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 03:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato il periodo non ti rispondo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 10:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 17:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/03/2012 17:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi oggi (sopratutto Catanese e Siracusano) è stata indetta allerta meteo...tant'è che non vado a Catania oggi[:(] Quì al momento piove Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì, mi sto mi sto...tranquilla Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 18:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/03/2012 18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline