quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/03/2012 08:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bamby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/03/2012 09:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 23:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooo [:)] [:D][:D] altro che alba...stamattina alle 5.45...nel bel mezzo del mio sonno...di Stefanoooooo terapia....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0]..che bel risveglio...una bella punturina...ahhahahahaahaha...gli altri gg alle 6.30..stamattina m'ha presa proprio nel sonno...ahahhahahahhaha e con questa siamo a quota 6...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/03/2012 08:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella mia....[:I][:I][:I] grazie...lo so che ci sei...[:I][:I][:I] nn smetterò mai di ringraziarvi..siete stati degli angeli...ormai in reparto vi conoscono..." cu cui parri?? che camperisti?? ahahhahahahha è vero Manu...la forza di volontà fa tanto...e io ne sono testimone...erano tutti molto contenti...ho reagito benissimo..le mie amiche di stanza ahanno dormito tutto il giorno..si lamentavano...volevano l'acqua...io ridevo...rispondevo al telefono ahahhahahah[:D][:D][:D][:D]..la testa aiuta tanto...perchè il dolore si supera anche con la mente...è scientificamente provato...[;)][;)] qui mi trattano benissimo...e nn mi sento per niente sola...sono gentili...mi danno il giornale la mattina...mi fanno ridere...nn potevo avere di meglio...[;)][;)] grazie amici miei...[:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/03/2012 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amore Buon giorno[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/03/2012 08:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Gianchi..sto bene... adesso è uscita pure la signora di ieri..sono proprio sola... che pace..ogni tanto vengono gli infermieri...ogni tanto vado io...sai come passa il tempo?? tranquillo..[;)] che cucini oggi?? se mi portano di nuovo fagiolino faccio sciopero[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/03/2012 08:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono invertite le temperature assurdo! la sicilia è in una morsa ormai...nn ci crederete ma il mare ha delle onde da paura...supera la scogliera catanese arriva sopra la strada e raggiunge le case...vedo scene da quassù da film...mah...cose mai viste [:0][:0][:0][:0]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/03/2012 09:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn lo dite a me[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/03/2012 12:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao manu... il fagiolino è buonissimo però è da mercoledì a pranzo che nn fanno che portarlo..bastaaaaaaaaaaaa...oggi hanno variato..insalata...ma me l'aspetto per cena ahahahahha[:D][:D][:D] nn mangio pasta da martedì a casa...[V][V] qui nn sono riuscita a mangiarla nemmeno una volta..è più forte di me[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/03/2012 15:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Roby...ha fatto benissimo..e se domani nn migliora di molto è meglio che si fermano di nuovo... purtroppo sembriamo in Oregon e nn in Sicilia...e nn è il caso di mettersi in macchina e fare tutta quella strada... certo oggi il tempo sembra nn passare mai...passo dal pc..al libro...al dvd..al cd..alle parole crociate...una passeggiatina..poi ritorno...e che devo fà[V] in compenso oggi ho dormito un pò nel pomeirggio...diciamo che me la sto godendo tutta quanta[^][^] e domani è già domenica[^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥