♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/03/2012 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana questo era l'unico mezzo a mia disposizione per arrivare da te
...ho litigato con il vento.. e la pioggia ma ho vinto io[:D][:D][:D][:D]
sono arrivata da te... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/03/2012 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana quando ti senti sola, se vuoi un pò di compagnia[:D][:D] basta che mi fai uno squillo è io metto in moto il mio mezzo super veloce....[:D][:D][:D]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/03/2012 18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei tosta![;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/03/2012 19:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si...quello che ho visto oggi qui dalla finestra...nn vi dico! chissà come troverò le mie piante vero...ero riuscita a farli resistere tutto l'inverno..facevano pure i fiori...li avrà distrutti...[V][V] gli sarà mancato il canto delle loro mamma...e ora pure il maltempo[V]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/03/2012 19:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte laiketta e mi raccomando non andare a zonzo per i corridoi[:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...diteglielo pure voi...Gianchì..stai dove sei ok?>> hai sentito Gianky [}:)] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 18:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e Gianki si rilassa con la Roscia>> [:0][:0][:0] Roscia[?][?][?] Flavie', ma nun era bionda [?] ops...[:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/03/2012 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè, soffre di "sonnanbulismo"id="navy">?[?] [:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/03/2012 07:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehi BAMBY!id="size3">id="purple"> (CIAOOOO!), ...chi era che voleva "assaggiare" la BORAid="maroon">id="size3">?[V][?] ...io no di certo![;)] ...tranquilla, adesso dopo "l'assaggio" avuto qui, nessuno avrà più quella voglia![:D][:D][:D]id="navy"> ...ora stacco, forse rientro nel pomeriggio/sera...id="blue"> Carissimi saluti a TUTTI/E!id="red">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"