quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/03/2012 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>paga flavio?[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/03/2012 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah povere noi donne SANTE SIAMOOOOOOOOOOOO anche questo ci tocca fa...[:D][:D][:D][:D][:D] dai ma almeno esci senno saresti rimasta a casa....[;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/03/2012 20:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella mia Manu!! [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/03/2012 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Roby... ieri sera sola soletta reparto mezzo vuoto..fuori tempesta..tutto che sbatteva...mi sono chiusa dentro la mia camera...auricolari e il bel Giuliano mia mi ha tenuto compagnia fino a che nn m'è venuto sonno... mi sentivo sola...perchè mi giravo e quei letti vuoti mi mettevano tristezza... sai questi sono quei momenti in cui capisci che la vita è veramente troppo bella per sprecarla nelle fesserie...o con le persone sbagliate... di sicuro anche questo silenzio...in qs camera m'ha dato tanto...le difficoltà ti rafforzano...
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/03/2012 21:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] almeno nn si fa mancare niente..le ha provate tutte... ma la mora gli mena di brutto...[:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/03/2012 22:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I] grazie..[:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/03/2012 07:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Roby..oggi finalmente la quiete e mi sono goduta questa bella vista....il mare azzurro...un timido sole...e il vento che piano piano s'è calmato fino a cessare del tutto...adesso lo guardo e mi perdo nella sua immensità....la linea dell'orizzonte che arriva dove inizia il cielo... questo mare che s'è incupito mercoledì insieme a me..e che ha pianto e sofferto in qs giorni...ma che ha trovato pace finalmente..come il mio cuore... oggi sono venute le mie piccole a trovarmi...la sensazione che ho provato quando le ho viste dopo 5 giorni di lontananza forzata è stata di meraviglia..mi sono sembrate più belle..e più grandi...gli occhi neri di Chiara che nn m'ha voluta lasciare poi più...addormentandosi tra le mie braccia...e la serietà di Ari...come una donnina...pronta a chiedermi come stavo...ma che nn voleva più andare via... Ringrazio io cielo per il dono che ho ricevuto...qs esperienza di sicuro ha toccato sia me che loro...ma mi ha dato tanta forza...perchè loro hanno bisogno di me...e domani finalmente si torna a casa [:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/03/2012 07:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh vero...vento fortissimo ...mah...[:0][:0][:0] oggi ho dormito fino alle 8.40 circa...la puntura quella nn manca mai alle 6.00..ma poi hoi ripreso sonno...la colazione oggi con molta calma...beh.. è domenica...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/03/2012 11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dormito benissimooooo[:D][:D][:D][:D] la colazione è sempre quella che è..ma pazienza... oggi però pasta a forno..buona..(solo che c'erano le mie piccole e praticamente l'abbiamo mangiata in tre[:D][:D][:D]..dopo una settimana che nn mangiavo pasta..che destino crudele[V][V][:D][:D]) dopo le 10 qui il tempo è migliorato...e pomeriggio una bellissima vista del mare calmo...aria tiepida..na favola proprio se penso a ieri...[xx(][xx(] Ciao pippooooooooooooo[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/03/2012 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/03/2012 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che carino Flavio...ti porta a fare delle belle passeggiate...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...che romantico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Flaviè[:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/03/2012 17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marììì[;)] sai che nn ti invidio?? stirare proprio noooooooooooooo [:D][:D][:D] ora mi alzo..vado a vedere cosa hanno portato per cena...secondo voi?? se è fagiolino giuro che...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] vi faccio sapere dopo..ciaoooooooooo vado a cenare ahahhahaha che parolona..ahahahhahah[:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/03/2012 18:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:dopo una settimana che nn mangiavo pasta..che destino crudele) >> potevi chiedergli la razione di 5 gg [:D][:D] così 2 per te e 1 a testa le bimbe e la tua dolce metà (no giuliano[:D]) bamby73
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/03/2012 18:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana, sono alessia, la moglie di giordano,colgo l'occasione di inviarti i miei migliori saluti e augurarti un pronto recupero della salute. ho saputo da giordano che mi tiene al corrente . baci Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk