quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 10:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmh, speriamo non abbia particolari problemi in quel periodo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/03/2012 12:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti ti capisco...tu e lui...che baaaaaaaaaaaaaaarba[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/03/2012 12:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ieri sera l'ho fatto...ma se è questo il messaggio che divulga...beh allora mai più massaggini[:(] Comunque, a parte gli scherzi...purtroppo il suo problema spero si risolva (almeno parzialmente) domani...la ferita tira, c'è poco da fare...e lei sentirebbe tanto il bisogno di stirarsi il collo o poter portarlo dietro (cosa che al momento non può fare) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2012 12:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...aspetta...nn fare castelli..che messaggio divulgo io...[:(!][:(!][:(!]...poi se volete mandarmi Giuliano beh...mica m'offendo ahahahhahahhahhahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... spero che domani mi libero...mi sento una mummia...[^][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2012 12:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...che io sappia sabato ti divertirai un mondo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...verrei io quasi quasi...mi farei na ballata con Angelina...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/03/2012 12:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahah..vorrei proprio essere lì per vedere la sua faccia....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2012 12:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]cerco di astenermi e trattenermi , nel commentare la cosa [:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/03/2012 12:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per la medicazione "regge"[:D]
ma al momento del massaggino "ronfa"[:D][:D][:D][:D][:D] je cala la palpebra[:D]
io penso che er sor Giuliano il massagino lo farebbe , [:D][:D][:D]ma a Gianki[;)]
ahahahahahahahahahahahahhahahaahahahha
ob [;)]
buon pranzo [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/03/2012 12:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è meglio di no , la mia faccia ora è attapirata [:(!]
ma ti rendi conto .... tra due mesi ... [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2012 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su su Flà...pensa che cmq sei sempre libero...e fai una cosa diversa dal solito...prendila dal lato positivo...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ah quanto mi piacerebbe poter dire: che facciamo sabato usciamo insieme? Eh invece nn si può...[V] questa lontananza inizia a diventare pesante...[V][V][V][V][V] nonostante è sempre stata una costante [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2012 13:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2012 14:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]anche a te [:D][:D][:D][:D][:D]
e un buon pomeriggio a tutte e tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2012 12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...intanto, se ti va la "cosa", mettila in programma[8D][8D][8D] ...poi purtroppo, l'imprevisto può succedere a chiunque![:(] id="blue"> Buon pomeriggio a tutti/e!![:)]id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"