laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/03/2012 08:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Angela...ma solo ora ho letto il messaggio[:I] comunque riferiro' i saluti sperando in una u****a al più presto [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/03/2012 13:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani grande giorno: togli i puntiid="red">, eh [:)] felice notte a tutte/i [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
utto il giorno
sono felicissimo per Laiketta che sta andando a togliersi i punti
vaiiiiii GRa semo tutti con tè [;)]
ciao Pippoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un caro saluto dalla capitale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/03/2012 09:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIO!id="size3">id="red">[:)] ...io posso salutarti dalla provincia?[?]id="purple">[:D][:D][:D] Ciaoooooo!id="size3">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
oco fà la Laiketta tutto apposto , [;)
a dopooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/03/2012 17:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Manu...anche per ieri..[;)][;)][;)] mia mamma con una faccia stranita mi porta il portatile: è Bionda Borica ahahhahahhah ahhahahha...l'aveva letto sul display del telefono..è così che ho memorizzato il tuo numero ahhahahahah ahahhahah ahahha m'ha davvero fatta nuova...ha usato una cucitura estetica..prima ha cucito col filo internamente..poi ha tirato la pelle e l'ha incollata con i cerotti...ahhahaha ahhahaah ahhahaha Gianchi mi prende in giro... solo che per qs estate devo tenerla ben coperta...poco sole...anzi m'ha detto niente[V] ma qualche cosa mi inventerò[;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/03/2012 16:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 09:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pippo..sei sempre gentilissimo!! Grazie Giordano..un saluto a casa [;)][;)][;)][;)] e adesso vi lascio...sono stanchissima...vado a letto...anzi...un bel massaggino da Gianchi..visto che senza punti stasera posso tirare un pò di più il collo indietro [;)][;)][;)][;)][;)]...mi faccio coccolare...mi fa la medicazione...[;)][;)][;)][;)] ciaoooooooooooo Notte[|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/03/2012 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...sono stanchissima...vado a letto...anzi...un bel massaggino da Gianchi..>> [:0][:0][:0] eh bravo Gianchi [;)] felice note a tutte/i...in particolare a Graziana che oggi ha perso qualche grammo [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
bato
a dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora nun jà fà [:(][:(][:(][:(]
mo vado giù, e jè do na mano io pe accenne sto computer ...
certo che co sto tizio quanno a vincemo na guerra , magna e dorme
e nun parlamo poi de quello che sta lassù , so giorni che dorme ,
si si er borico ... dormiente [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
caro pippo .... qui so tutti diventati collaudatori
si, ma de materassi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a dopo ciaoooooooooooooooooooooooo
OB ( come sempre )[;)]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/03/2012 17:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bello roby