quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/03/2012 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/03/2012 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, anche per noi in effetti è un periodaccio[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/03/2012 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioiaaaaaaaaaaaa[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/03/2012 16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/03/2012 17:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, complimneti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/03/2012 17:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, complimneti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/03/2012 17:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AMOREEEEEEEE LO SANNO BENISSIMO che sei bravo ma la ricetta non la trovavo primo, secondo ero amare veramente , terzo ho sentito subito il peperoncino con tutto che non me l' hai detto e a me il piccante non PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NEMMENO UN POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUANTO SEI DI COCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[B)][:0][^][xx(][V] potevi cambiarmi prima ora non si fa nessun resooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][xx(][^] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/03/2012 17:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che piccante ho messo mezzo id="red">peperoncino nino (piccolo[:)]) e poi l'ho tolto a fine rosolatura dell'aglio[^] tutte scuse [8)] hairlanderrrr portagli qualche tua specialità ehehehe roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/03/2012 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sappi che d' ora in poi mettero una micro camera nella cucina cosi potro constatare le malefatte che mi fai...grrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr[:(!] e visto che ci sono con tutto il mio raffreddore vi do la buona dolce calda notte primaverile ah che romanticona me le faccio e me le dico tutte da sole yeeeeeeeaaaaaaaaaaaa ahahahahaha dai domani altra settimana e con questa so gia che devo correre speriamo che corra pure lei cosi passa in fretta a non so quando ...ahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73
e....grazie per gli auguri [:)]