laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 08:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/03/2012 09:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mancanza è reciproca[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/03/2012 14:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/03/2012 12:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci esce proprio un bel tour per visitare tutti i posti abbracciati dalla fiction di Montalbano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 09:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, sembra veramente una bella iniziativa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/03/2012 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, mi piacerebbe tanto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/03/2012 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehi, Giancarlo!id="size3">id="red"> (CIAO!)id="purple">id="size3"> ...non penserai mica di mancare![8D][8D][8D][:D][:D][:D] ...a Tutti id="size3">id="purple">un caro saluto e BUON PRANZO!id="size4">id="brown"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/03/2012 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
intanto buon giorno a tutti
scusate la mia latitanza , [:D][:D][:D]ma sto lavorando anche per voi [;)]
Gimar [:0]"Magari, mi piacerebbe tanto"
perchè non togli il "Magari "
lasci " mi piacerebbe tanto"
aggiungendo " ci si può ragionare , in fondo stiamo quasi in zona "[;)]
così devi scrivere , ottimamente ottimista devi essere , ok?
vuoi che ti mando la mia amica ? PIppo posso?[:D][:D][:D][:D]
come sempre OB[^][;)]
buon pranzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIO!id="red">id="size3"> [:)] ...la penso come Te! [;)] ...un solo dettaglio, magari la "tua Amica" mandala a me![:D][:D][:D] ...tanto Grazianaid="purple">, neanche gliela farebbe avvicinare![;)][:D][:)][:D][:D][:D] id="blue"> CIAO e BUON POMERIGGIO A TUTTI!id="size4">id="brown"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/03/2012 09:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...[V]...ma ce la faremo....[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥