quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 09:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo che programmone...[:)][:)][:)] ma è fine mese e penso che Gianchi nn potrà sganciarsi facilmente...[xx(][xx(][xx(]...mai dire mai però..ancora è presto [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/03/2012 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]....
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo posso? il permesso lo devi chiedere a me Flà...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....poca roba quella là...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e complimenti per il siciliano ahahahhahahhahahha
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 16:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto![;)][;)][;)][;)][;)] solo che trascuri un particolare... Antonella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahhahahhahaha [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/03/2012 16:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sssssshhhhhhh!! ...non Ti fare sentire!![:D][:D][:D][:D]id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
;)]
si è tornata quella di sempre[:D], braccia a brocca e piedino nervoso [;)]
ciaoooooooooooooooo a tutte/i
stacco il lavoro mi aspetta presto questa sera
a doposeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pippo ,la mia amica la mando a chi " nun ja fà"[:)][:D] a scrivere[:D][:D]
quindi...[^] tu sei escluso [;)]
vi abbraccio ciaooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/03/2012 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai Graziana!id="size3">id="purple">[;)] ...Giancarloid="size3">id="blue">, lavora anche Sabato e Domenica? ...potreste eventualmente venire solo per il week-end (28-29/4). Ovviamente poi, ognuno conosce i propri impegni e non posso insistere più di tanto...id="brown"> CIAOOO!id="size3">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 16:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito![;)] Tu però ...intanto falla venire lo stesso![;)] ...poi si vedrà![:D][:D][:D][:D]id="blue"> CIAOOOOO!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 17:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a Tutti/e auguro... id="blue">id="size3"> un'ottimaid="blue"> serata/nottata!id="red">id="size5">[:)] Pippoid="green">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V]..dai...vedremo... nn voglio programmare..che poi ci resto male...quindi aspettiamo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] grazie Pippo[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 16:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico mio...siiiiiiiii oggi più che mai mi sento una "bomba"... quindi attentiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/03/2012 16:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a voi Marì!! anche qui oggi giornata splendida...e che bello potermi dedicare ai miei fiori che risbocciano...sul balcone..senza coprirmi...con una temperatura ideale... ah la primaveraaaaaaaaaa [^][^][^][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 12:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo (rispondendo anche a Flavio, è fine mese e quindi ci sarà un mah, grosso quanto una casa[:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2012 16:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Piiiiiiiiiiiiiiippo occhio che anche tua moglie legge[^][:D]
e ?
[:(!] io no anzi non ho cenato proprio[V]
Rispondo a Laiketta , capisco il periodo
di fine mese ma se organizza magari
Qualcosa si riesce a tirar fuori
al limite [:D] la domenica e lunedì
laikista ecovipparo doc di camperonline