tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">g-responsive" src="https://i41.tinypic.com/vmvm94.jpg">
OB[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/03/2012 16:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da questa mattina fino adesso niente febbre ,
speriamo che sia passata , grazie Pippo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2012 16:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...certo che ci provi in tutti i modi a corromperci vero?? Ma tua moglie in tal senso non ti dice niente?? Mi toccherà parlare con angelina[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2012 16:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."AL LIMITE" vieni con me?[;)] ...ma con chi stai parlando: "a' bella chi Te pensa, chi Te vole!"id="purple"> ...cosa pensi che io ho bisogno di TE!![:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3"> p.s. Flavioid="brown">, non è che puoi procurarmi il n. di cell.?[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2012 16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su, speriamo bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2012 16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mi fa piacere..[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2012 16:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla gira gira a sti due ie fai menà[B)][B)][B)][B)][B)]......lassa perdeeeeeee[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Baciamo le mani a vussia[:I][:I][:I][:I][:I] Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/03/2012 18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO!!id="size3">id="red">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/03/2012 18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roberto caro hai ragione [:D]
Buona notte a tutte e tutti [|)]
Ps : sono preoccupato per lui ,[:0]
[:(] mi sento colpevole [^]
ob[^]
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">a dicendovi:
BUON GIORNO PER TUTTO IL GIORNO A TUTTE E TUTTI id="red">id="size4">
ps prometto che farò il buono , questa notte ho dormito poco e male al pensiero
sarà così? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ob
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/03/2012 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Signora Laiketta buon dì
"ieri sera Flà stava così..a guardare Montalbano"
certo che è da compagnia [:)][:D][:D][:D]e se ci metti pure che russava
era pure fastidioso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ricordo che oggi e forse domani sarò buono [^]
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T ???
Bambyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?
ma Rossy e Nuccio?
un carissimo saluto a tutte le Signore che leggono e rimangono in religioso silenzio [;)]
ora vado , mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 10:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] era appesantito...avevamo mangiato troppo...solo noi due abbiamo fatto fuori una teglia intera di tortino ai carciofi...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]...ma sono soddisfazioni...chissenefregaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per il resto...io son qui...ogni tanto riemergo dalle carte...e mi faccio due risate...[:)][:)][:)]...mi sento carica...e quando è così è meglio approfittarne...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ho ripreso a vivere...gli ultimi mesi erano ormai un continuo pensiero...ora mi sento libera...e cerci di dare il meglio che posso[;)][;)][;)][;)] vi abbraccio tutti/e[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/03/2012 18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per così poco?? noooo MAI [;)][;)][;)][;)][;)]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ere ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 11:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm..ehm...una teglia di quelle grandi...[^][^] e considera 5 strati..tra carciofi, patate, prosciutto, provola dolce, mollica fritta con olio...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] una mattonella ecco...[:p][:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 11:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fame che m'è venuta con questa bella pizza [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [^][^][^][^][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:p][:p]