quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/03/2012 20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/03/2012 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno Maria T anche qui la giornata è meravigliosa saluti a casa
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/03/2012 08:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioia...piccolo Andreuccio[:)]...mi raccomando alla fine chiamateci per darci info e pareri sulla prima visione[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/03/2012 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, spero stiate bene...ma che dice l'omone di casa? E' da parecchio che non si legge[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 10:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioia, veramente messa a dura prova la povera Maria...cosa non si fa per i propri figlioletti...spero che la piccola Emma al più presto trovi un cuoricino, una bambina non dovrebbe vivere quello che sta vivendo lei...forza Maria...siamo tutti con te Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 10:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente, non sai quanto ho aspettato questo giorno...così è come se si inaugurasse la stagione camperistica[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2012 11:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si c' hai ragione non lo pensata son tutta concentrata per riuscire ha trovarmi un lavoro con piu ore; BUON PRANZO A TUTTI/E bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2012 00:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laiketta posso?
smakid="size5">id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 10:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Bamby
quando la risentirai , salutala da parte nostra
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2012 13:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh signor gladiatore come la va?? a parte andrea che ho letto che a migliorato salutami angelinaaaaaa buon pomeriggio a tutti bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/03/2012 20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooooooo a tutte/i! Tutto bene Manu...ok! il rientro una bomba...ma si sa...è l'inizio...poi peggiora di nuovo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io cmq sto benone...mi sento abbastanza in forma [;)][;)][;)][;)] grazieeeeeeeeee....un bacino ai tuoi piccoli [:I][:I][:I][;)][;)][;)][;)][;)] e riposati pure tu![;)][;)][;)][;)] ma poi hai fatto la visita di controllo? tutto bene?[;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/03/2012 18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mi dispiace a dirtelo ma non bene dovrebbero togliermi l' utero questo vuol dire farsi una settimana da ricovero [xx(][V][:(][:0][B)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/03/2012 08:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona prima visione [:)][:)][:)][:)][:)] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/03/2012 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MariaTeresa...buon fine settimana anche a voi[;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥