quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 10:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai parole sufficienti per Emma e per Maria... a volte mi basta solo un suo ciao...e mi basta per sapere che cmq il mio affetto anche se lontano le può dare un piccolo conforto...[V] è stata una conoscenza stroncata purtroppo da subito per come si è svolta poi la situazione...noi cmq la pensiamo sempre e la sua forza di mamma è straordinariamente positiva....la piccola è sempre nei miei pensieri...e nelle mie preghiere...forza piccolina...[:I][:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2012 12:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo...[:)][:)][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...oh [:0][:0][:0][:0]...[V][V][V][V][V] appena posso ti chiamo...[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2012 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutte/i il grande capo in questo periodo è pieno di turni, vi saluta tutte/i vi auguriamo una buona domenica...
laikista ecovipparo di camperonline
giorno
Buon pranzo
Buon pomeriggio
e buona serata
per il buona cena aspetto ancora , mi sembra presto ed e' ancora
giorno , questo orario mi ha scombussolato tutto
X Roby. Il borico
hai ragione ieri sera ho saltato la buona notte ma c'e stato un motivo[^]
Ero tutto impegnato a vedermi essere preso in giro [}:)]
sai di Bruto pensavo che ce ne fosse uno di allora ma ora
son con certezza che ci son addirittura due Bruti in era moderna
Sicuramente non capirai cosa sto scrivendo ma appena ci vedremo
e avremo un paio di orette per state insieme capirai questo mio
messaggio " diciamo in codice " [xx(]
Ma chi legge o tra poco o domani Sa di cosa parlo vero?[;)]
Dovevo essere buono? Ahahahaha scordateloooooo
hai scatenato l'ira francese
ehiii Roby non c'è l' ho con te ma con un ecovipparo alquanto
Bruto ma Bruto assai
ora scappo altro giro magari mare [:D]
sto a lavora' che[8]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/03/2012 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In effetti ,ci ha fatto un certo effetto ritornare
a ritroso nel tempo , una bellissima prima visione
veramente complimenti a G&G production
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/03/2012 17:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, oggi giornata di corsa, stamattina ho accompagnato mio padre, poi pranzo dai suoceri e nel pomeriggio siamo andati a Niscemi per la famosissima sagra del carciofo[:)] P.S. Bamby e Roby, menomale che c'eravate voi oggi, altrimenti chissà in quale pagina vi avrei dovuto cercare[;)] Con questo è tutto, vi auguro una dolce notte[|)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/03/2012 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oila' Nuccio ben tornato da questi paragi , qualche pagina indietro
domandavo di te e della tua signora
Ti abbraccio virtualmente con annessi saluti [;)]
ii?
Leggi ma non rispndiiiiiiii?[^]
tiamo domani se posso
altrimenti ci penserà Diavoletta
Buonanotte [|)]