quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2012 19:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahah ahahhaha ahhahahah ahahahhahah che risate nelle fredde sere invernali che ci siamo fatti io e Gianchi... è stato bellissimoooooo [:D][:D][:D][:D][:D][;)] p.s. Sono contenta che la G&G ha dato emozioni [:I][;)][;)][;)][;)][;)]...ricorda che cmq sono i protagonisti che contano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] vi abbraccioooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2012 22:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belli carciofi [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/03/2012 12:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhah ahahhahah ahhahahha ahhahha e non solo...e anche la capanna delle bimbe a volte ahahhahah ahahhahaha ahhahah
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2012 23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio... Noi qui a Gelacity tutto bene piuttosto che si dice nella capitale, forse questa estate esaudirò la promessa fatta a mia moglie di portarla a Roma (ma e meglio non fare progetti) .... a proposito ma VOI in Sicilia Quando venite [?]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 10:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sono riuscita a sentire per telefono MARIA ANDRETTA vi saluta tanto la bambina emma è stazionaria e gli hanno messo un cuore meccanico>> vorrei associarmi al saluto rivolto alla piccola Emma ... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/03/2012 18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io cmq sto benone...mi sento abbastanza in forma>> un salutone, siamo contenti che tu stia bene [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace tanto [V], un abbraccio forte... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/03/2012 19:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio...in effetti ci hai perso tempo...è giusto che Rossella veda la città più bella del mondo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/03/2012 21:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2012 11:24:32 (> Ciao![:)] ...guarda qui se può interessarti ...c'è un oblò![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/annunci-si...
Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"