quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/03/2012 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahhaha...infatti! ormai questo me lo tengo qui a casa...è fashion[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/03/2012 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, già ce l'ho, tempo fa trovai sulla baia un oblò smontato da un Ecovip 2.1TW del 2004 e lo presi ad una cifra ridicola...mo però mi tocca montarlo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/03/2012 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2012 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/03/2012 12:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/03/2012 12:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, ha proprio fretta vero?...però facciamolo mangiare sto povero cristo che sta sprecando tutte queste energie...poi c'è il rischio che mi crolla[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/03/2012 12:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
avrei messo la mano sul fuoco ,che stasera ja' faceva invece....
nun ja' fatta , me so risparmiato sta bruciatura , grazie
ma aspettiamo domani e nel frattempo vi lascio con questo dubbio
Amletico : ma ja fara' domani o nun ja farà ? booooooooooo
io comunque vi auguro serena notte a domani se ho tempo
Altrimenti ci sarà Angelina al mio posto
un saluto pure a chi legge e non scrive
ciaoooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline