quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/03/2012 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/03/2012 10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/03/2012 10:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie ANGELA! ...CIAO!id="size3">id="red"> [:)] BUON PRANZO A TUTTI/E!id="size5">id="purple">[:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/03/2012 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai non è verooooooooooooooo, secondo me è più spaventoso senza lenzuolo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/03/2012 09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, mi sono perso qualcosa?[:(]...cosa è successo? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/03/2012 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/03/2012 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giancarloid="size3">id="red"> CIAOOOO![:)] ....purtroppo della serie "...non si può mai stare tranquilli!" id="red">il posto di lavoro di mia moglie è improvvisamente in "bilico"![xx(] ...d'altra parte, è ovvio che non sono meglio degli altri! ...a tantissima gente in questo "periodaccio" sta' capitando questo genere di problema...perchè non anche a me?[?] ...comunque a giorni avremo la risposta definitiva, oggi intanto abbiamo ricevuto una telefonata "quasi" rassicurante ...speriamo bene![^] .id="blue">id="size3">.farò sapere ...e Grazie![:)]id="purple">id="size3"> UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI/E![:)]id="red">id="size4"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
i tornato ,mi sto riposando a lavoro
Pippo mi dispiace per quanto hai scritto
Ma purtroppo son tempacci , E ' un continuo
manifestare a Roma per queste cose
Dai sono fiducioso di una bella spalancata
di portone di cuore[:)]
Ora scappo ma torno eccome se torno
A proposito avete visto il manovratore?
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/03/2012 12:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella miaaaaaaaaaaa...[;)][;)][;)][;)][;)] mi piace sta guerra culinaria[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/03/2012 12:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si Angelì.. giornate super impegnate...la sera arriviamo distrutte [xx(] però ieri in compenso...ho trovato una sorpresa a casa...[:D][:D][:D][:D][:D] pomeriggio se ho tempo vi posto una foto...aahhahahah ahahhahah il mio salone trasformato...tipo stadio..ahahhaahhah ahahahha ahahhaha [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥