rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/03/2012 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non avevo visto ,[:D][:D][:D]mi stavo preoccupando [;)] ricordo che è a tiratura limitata , diciamo da collezzione [;)]
il prossimo poster è per Gianky , o Roberta oppure la morositas [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( 5.00 X 5,00 )
UN SALUTO A TUTTI SCUSATE LA MIA ASSENZA MA STO LAVORANDO ANCHE PER VOI [;)]
a dopo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/03/2012 10:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:chi di voi si stà organizzando il weekend>> maria hai la domanda di riserva[:(] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/03/2012 09:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi piace sta guerra culinaria>> siiii guerra guerra a daje col matarello [:p][:p][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/03/2012 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana sono bellissime le tue bambine... ma quelli del centro chi sono[?][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/03/2012 16:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooooooooo [:)][:)][:)] ahahah ahahhaha le bimbe stanno crescendo con qs mito ahhahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oggi sistemato nello studio....è bellissimo nella parete [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ai miei romani de Roma[:D][:D][:D] nn sapete che valore ha per me...al di là dei soggetti...è proprio il gesto [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] lo custodisco stretto stretto...[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Mariaaa Teresa hai visto che bel poster?[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...direttamente dalla capitale..come dice Flavio pezzo raro[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...ciao Marì un abbraccio... Bambyyyyy come state oggi? adesso continuo con le mie pulizie...Gianchi è sceso giù con Ari...nn so se era più emozionata la figlia o il papà...stamattina le ha tolto le rotelle alla bici e la portata a fare le prime prove...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] ciaooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/03/2012 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...[:(] teniamolo fino a che c'è...[V] ma ti dico una cosa: io confido solo nella salute...per il resto ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti...dai Maria..positività sempre...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/03/2012 10:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Pasqua resteremo in famiglia come sempre...tra l'altro scende mia sorella...e preferisco nn uscire...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/03/2012 14:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/03/2012 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove arriva lo sfruttamento del lavoro minorile [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come va la convalescenza[?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥