quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/04/2012 19:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero![;)][;)][;)][;)] bene grazie...miglioro sempre più...sto riacquistando la sensibilità del muscolo del collo...e la ferita asciuga bene....devo dire che la cucitura è stato fatta benissimo...a parte di giorno per il sole, quando posso nn la copro neanche più [;)][;)][;)][;)][;)] saluta le tue donne..baciiiiiiii [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/03/2012 14:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro di risolvere al più presto questo fastidiosissimo problema [;)][;)][;)][;)][;)][;)] io ieri ho fatto le pulizie [;)][;)][;)]... oggi ci siamo concessi il riposo...siamo stati a Messa stamattina, pranzo dai suoceri, riposino pomeridiano[;)]...e poi abbiamo portato le bimbe qui sotto..Ari ormai senza rotelle è fortissima [;)][;)][;)] e Chiaretta con la motoretta che ad Ari nn abbiamo mai fatto usare, almeno la sfrutta lei...[;)][;)][;)][;)]..andava sempre dritto..tutto contro i pali..ma era simpaticissima come sempre [:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/03/2012 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelì..oggi anche io...[:(][:(]m'ha preso il naso...di nuovo...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(][:(][:(][xx(] voglio l'estateeeee....il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ultimi vedo che scarseggiarono
booooooo compreso [^] l'ormeggiatore
ma che fine svra' fatto boooooo?
un saluto alla ecovippara krydanilory
ciao a domani
A Nuccio a robyyyy ciaoooooo
seno' si offende[^] aaaa biondoooo[;)]
ciaooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/04/2012 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2012 22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà meno male che ci sei tu che ogni tanto mi pensi [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/03/2012 14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tenere[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i39.tinypic.com/epiqko.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/14ca134.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2qk80vd.jpg ">tp://i40.tinypic.com/14dd7wl.jpg ">tp://i43.tinypic.com/sx0izp.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">
il suo primo incontro ravvicinato con il cemento
e faceva :[:D][:D][:D] Ariiiivojo imparamme a fà na casa [:D][:D][:D]
due mani da una parte e una mano dall'altra 80+80+80mq.
questa è l'opera quasi compiuta
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/04/2012 09:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno dalla città dei Sassi vedo che c'è chi fà il doppio lavoro,[:D][:D] quando finisci da te, ti aspettiamo anche qui da noi[:D][:D][:D]