quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/04/2012 09:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh bravo Flavio [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2012 12:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah ah ah ah ah ah ah
laikista ecovipparo doc di camperonline
ci sono ci sono
un paio di orette di riposo e poi di nuovo sul fronte [:D][:D][:D][:D][;)]
caro ormeggiatore , sono il tuo incubo peggiore [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/04/2012 14:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sora Laiketta buon pomeriggio
hai trovato un posto definitivo per quel mezzo gruppo de stonati ?[:)][:D][:D]
tu pensa che dopo pranzo Andrea ha detto : Papà Aricominciamo?
gli ho detto : ma sei sicuro? figlio mio ma con un GIO'id="red"> r no così lascia perde [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2012 12:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tu ultimamente sei diventato poco affidabile [^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/04/2012 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo riconosco più[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2012 13:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è dura...che tristezza la dirittura di arrivo di una vita, è una delle poche cose per cui non vorresti mai tagliare il traguardo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/04/2012 15:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incubo de che scusa...non capisco[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/04/2012 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Sì, certo, certo[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
010/7/23/1279892194584_ormeggiatori2.jpg
ma stasera ...ja fà o nun jà fà?
ma tu guarda che quiz tocca tirà fori pe avè la bonanotte [xx(]
( ah ... Lui è l'ultimo , se vede chiaramente è l'unico quasi seduto [:D][^])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/04/2012 18:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questi stanno sopra la nave...io sto al porto? Ma come Flavio...tu mi affibbi i lavori e poi non sai manco che mansione ho? Mamma mia è proprio sul fuso/esaurito sto regazzetto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">l vigile [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]?[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2012 18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordo che questa foto è della settimana che stai sopra la nave
ti ricordo anche che tu fai una settimana sopra e una settimana sotto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/04/2012 19:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhhhh, ho capito...sei diventato un vero e proprio datore di lavoro per me...praticamente sei tu che mi trovi il lavoro...che fortuna che ho ad avere un amico come te...finchè sei amico mio non rischio il posto di lavoro...bella questa cosa[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2012 23:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte a utti voi [;)]
#000000">ECCOMIIIIIIIIIIIII
buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="size4">id="black">id="red">
ize="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2012 23:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>