♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
per augurarvi
per quel che ne rimane , sinceri auguri di buona pasqua
avete ingurgitato questo mondo e l' altro?
io questa volta mi son tenuto , remore degli anni passati
che il giorno successivo potevo dispensare agratiss mal di testa
e pesantezza , invece quast'anno ho fregato la gola , poco ho mangiato
e devo dire che mi sento alquanto bene "na bomba"
sono felicissimo per Emanuele e Maria che sono riusciti a salpare
dovevo pure io ma.... altre cose avevo da fare
In questo preciso momento sto lavorando qui a Roma fa freschetto
serata ideale per stare tutti insieme con una grappe tra le mani
ma Vabe per adesso tra le mani ho lo sterzo
ragazze e ragazzi vi saluto ci sentiamo domani
a... proposito ma er biondo dalla folta chioma riccioluta ( beddro topolone[:D][:D] e' ancora
a tavola ? Ahahahahaha
ci sentiamo al prossimo giro
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/04/2012 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè da nessuna parte[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/04/2012 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene, questa volta il sole c'èra ma la Domenica con il Lunedì non sono stati assolutamente fantastici...ansi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/04/2012 09:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
to il giorno [:)]
qui c'è il sole e fà freddo
allora com'è andato questo Lunedì "della panza [:D][;)]"
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/04/2012 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo sempre quì...tranquilla[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
alzata presto ...
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA ""PICCOLA SABRINA ""id="red">id="size6">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/04/2012 08:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno tassellò [;)]
m/watch?v=-vNZcQseWtU&feature=related
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/04/2012 15:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero...è anche quello che provo io...poi mi basta guardare il fiso ultrafelice delle mie bimbe. C'è Chiaretta che quest'anno ha preso coscienza del camper e lo nomina spessissimo...sicuramente quest'anno anche lei si divertirà tantissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2012 22:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stellina...quando vedo la grappina dentro il frigo a rinfrescar un pensier sale verso la capital a rimembrar gli amici lasciati un anno quasi or sono con l'augurio di ritrovarli presto in dono si perchè è quello che siete, e ogni anno questo dono diventa sempre più grande per allietar le nostre vacanze ...certo le rime non sono venute proprio bene bene...ma spero diano un idea[:)] P.S. Quest'anno dove si và??[8)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/04/2012 23:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, spero per voi sia la prima di una lunga serie di uscite...dalla faccina comunque suppongo che vi siate divertiti e che è stata dura ritornare alla base vero?[:)] Mi associo agli auguri per la "Grande" Sabrina. P.S. una mia curiosità data l'età importante di tua figlia...ma viene ancora volentieri con voi in camper?[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 09:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stellina[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 09:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma possibile che le trovi tutte tu[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline