laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/04/2012 14:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno , pomeriggio, ora ho scoperto che ho pure il maritozzo SPIONEEEEEEEEEEEEEEE eh siccome dovevo lavare, stirare, e mettere pace tra i bimbi non sono riuscita a guardare l' e-mail di risposta dei curriculum mandati pure per i gg di festa[:D][:D][:D][:D][:D] non do tregua a nessuno sono iperterrita ahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Qui un sole tenue e fa freddo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/04/2012 23:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria T. ma quant'è grossa questa torta che è da questa mattina che ci stai lavorando ? by flavio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/04/2012 18:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ah so ioooooooooooooooooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ost[:D][:D][:D][:D][:D]
prima è il marito e lei era presente [;)]
dopo il marito scrive e lei sparisce [^]
bhooooooooooooooooooooooooooo
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/04/2012 11:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vediamo se indovini dove mi piacerebbe andare , ma è tutto ancora in alto mare
e il mare è grosso[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/04/2012 15:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu![:)] ah questi mariti non comprendono i ns sacrifici....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ti abbraccio[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/04/2012 11:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va va...[^] mettiti sulla bici che è meglio...nn sei per niente credibile come poeta ahahahahhahahhahahha[:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credo di sapere dalla foto che città è... ma nn glielo dico...ahahhaha anche perchè lui nn ci arriverà mai...[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D] cmq bellissima meta...partirei anche domani...ma ancora c'è tanto tempo...[V][V][V]..e aspettiamo...[V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/04/2012 21:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a voi [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i42.tinypic.com/viems.jpg ">http://i43.tinypic.com/1zd2jhu.jpg ">tp://i41.tinypic.com/169qmxk.jpg ">tp://i44.tinypic.com/zocrah.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2lo57yg.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2qtc07r.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/04/2012 12:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
amichetta mia...[:I]
peccato la lontananza...e cmq..nonostante le nostre piaghe...la nostra sfortuna come cittadini onesti...hai detto bene...W le tradizioniid="red">...chi lascia la nostra terra porta nel cuore le radici di ciò che i nostri nonni da piccoli seguivano con la stessa devozione dei giovani di oggi...
e come promesso ecco la nostra passione del Venerdì Santo...da piccola in braccio a mio papà ammiravo lo spettacolo...così come fanno le mie bimbe adesso [:I]
al calvario...
il RE dorme...
...il volto dell'Addolorata
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahhahahahahahahahahahahhah ,mi fai morir dale risate, ogni volta, sei troppo forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon fine di serata , e finalmente ho finito di stirare evvai..... ma altre biancheria m' aspetta per lavare per cui.... e domani si ricomincia lavoro corso mio e bimbi a scuola sarà dura[;)][:I][B)] buona calda dolce notte a tutti/e sarà freddo tutto aprile[|)][:(][V] bamby73