rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/04/2012 20:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciooooò vedi che c'hò ragione [^]?
un paro de pedalate e te è piato er fiatone ,
cià proprio ragione la Sora Laiketta che dopo na pedalata nun ja fai
manco ad arzà a forchetta figuramose a scrive bona notte , [:D][:D]
voi fà er pischello lo sportivo ahahahhahahahahha
lassa perde, abbassa er tiro [^]risparmiate quarche sudata [;)]
Apprezzo e ammiro immensamente ciò che er Core tuo esprime chiaramente , ma
colle rime sii proprio stonato , te serve un sacco de pratica e pure na mano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Te saluto affettuosamente e se ja faccio t'abraccio pure virtualmente [:D]
augurandoCi de vedesse quanto prima ,cioè prossimamente ...ma quanno?
come sempre OB
serena notte a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmmmmh[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/04/2012 20:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di questo sei convinta tu? Non è vero che non comprendiamo...io almeno comprendo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/04/2012 18:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela ...sai ieri mattina ho dovuto lasciare la chiavetta a casa per Leo e Sabrina mentre il pomeriggio l'ho dimenticata. Qui questa mattina il cielo è grigio e la temperatura è fresca.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/04/2012 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno... posso dirti che Sabrina la consiglio a tutti come figlia è ancora così tranquilla che è felicissima di venire con noi in particolare con il fratellino. Posso anche dirti che non fà richieste di nessun genere, anche per il compleanno non ha chiesto niente come regalo, ma noi da buoni genitori gli abbiamo regalato la festa in pizzeria con gli amici, non vi dico come è stata contenta.(erano anni che non festeggiava il compleanno). E' una ragazzina economica, consuma poco poco [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/04/2012 20:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/04/2012 13:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao BAMBY!id="size3">id="red">[:)] ...vedi, prima o poi rispondo![:D][:D][:D] Hai trovato una soluzione, hai visto?[:D] ...fammi sapere quando inizi l'attività...cercherò di mandarti qualche cliente![:D] ...tanti camper, si partiranno dal sud faranno più di 1.700km per avere l'onore, nei lavori che farai, di ottenere la tua firma![:D][:D][:D] CIAOOOOOO !!id="size3">id="red"> [:)]id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/04/2012 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...TI ASPETTIAMO!!id="size4">id="purple"> [:)][:D][8D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/04/2012 15:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...d'accordo con TE![8D][8D][8D] CIAOOOOOO![:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2012 22:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOO, FLAVIOOOOOO!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] ...anch'io ho mangiato poco ...di tutto![:p][:p][:p] ...come diceva TOTO': "...è la somma che fa il totale!" ...AH! AH! AH! AH! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/04/2012 23:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARIA TERESAid="size4">id="red">, CIAOOOO![:)] ...scusami per il ritardo...[V][V][V] AUGURONIIIII A SABRINAAAAA!!id="size5">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/04/2012 11:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLOid="red">id="size4">!![:)] ...forse, quando scrivevi, avevi bevuto tu la "grappina"?[?][:D][:D][:D] CIAOOOOOOO!id="size4">id="purple">[:)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
http://youtu.be/kRaLspZ5mvQ
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/04/2012 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GRAZIANAid="size3">id="purple">! ...belle foto! ...anche da noi c'è " 'a scisa ddà cruci" ...lo si fa la sera, verso le 18:00, del Venerdì Santo, poi inizia la processione "serale". La processione del mattino, invece inizia alle 05:30! ...e sono andato, vi è un'atmosfera particolare...guai a perdere le tradizioni è secondo me, come se una persona perdesse la memoria!id="blue">id="size3"> Ciao![:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 09:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...davvero fantastico! Di presenza poi sarà stato ancora più emozionante! Ho sempre pensato di visitare i "sassi" ...prima o poi...id="blue">id="size3"> Ciao!id="size3">id="red">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"