rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2012 08:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon dì [:D]
dai sforzati, ma non troppo [xx(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/04/2012 10:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra quando vuoi venire a Matera saremo contenti di farvi da guida turistica. Ho in un prossimo raduno[?] Sperando in una intera giornata di sole[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 09:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio... sai che dopo aver visto il video pensiamo che non siamo i soli ad avere bisogno di ferie[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 09:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì , ma la murgia è dove stavamo al raduno?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 11:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]sai me lo sono rivisto e rido rido rido
pensando all'espressione di Gian Carlo quando lo ha visto e che scrisse: " ma tutti te li trovi sti video ?"ahahahahahahahahahah
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/04/2012 10:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Pippo
alle 05.30???[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/04/2012 10:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
I sassi di Matera sono bellissimi , dai che Poi[;)] ci organizziamo [;)][;)]
un radunino Laikisti ecovippari e non [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2012 19:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu e la tua amichetta (nonchè mia moglie)...non meritate risposta...tra l'altro lei pensa di aver capito...gnuranta, ma se avevo proposto io di tornare in austria per visitare anche Vienna...ora l'idea gli viene a lui...ma vàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 09:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non mi sorprendi...io pensavo di avermi fatto un idea sui tuoi figli qualche anno fa e mi stai confermando ciò che pensavo...complimenti, questa (a quando si sente dire in giro) è una cosa rara...ma è anche cosa rara trovare due genitori fantastici come voi[:)][^] Mi mancate, non vedo l'ora di potervi rivedere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/04/2012 09:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta, l'ho capito...non farò più il profeta. P.S. In effetti dovevo essere proprio allitrato di brutto...anche perchè, a prescindere dalle rime...ma tutte ste sdolcinerie nei confronti di sti Romanacci...ma chi li conosce[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/04/2012 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 09:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, veramente fatto bene e poi lo scenario (I Sassi) ...è di altissimo livello...basta pensare che ci hanno girato "La passione di Cristo"...non so se mi spiego[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 10:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 09:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 10:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE!!id="red">id="size5">[:)] ...è ovvio che lo stesso sarà da parte nostra![8D][8D][8D] CIAO!id="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 09:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 11:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo![:)] ...vieni, vieni e Ti faccio fare la mattinata![;)]id="purple">id="size3"> Ciaoooo!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 11:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 12:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è una buona idea! Spero che capiti in un periodo in cui possa essere facile prendermi qualche giorno di ferie![8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"