quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/04/2012 09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] è la compagnia che è DOC [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/04/2012 18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanta modestia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/04/2012 19:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che scherzo...rimani sempre la mia Graziarmin[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/04/2012 19:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta, vi prego...quanti bei ricordi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2012 19:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> And ai e tornai in bici...ora è meglio che te la Ari finisci[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/04/2012 07:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> And vedi questa che fa pure la complice[}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i40.tinypic.com/iyo.jpg ">" http://i41.tinypic.com/1114gwp.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> panorama così apre lo stomaco [:D]
non mi dite dov'è non ve lo posso svelare [;)]
solo a pochi eletti è stato concesso[;)]
ora buon pranzo
ciaooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 12:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non lo so dov'è[:D] ...mentre posso confermare che quella carne alla brace è stata ben digerita[:p] Flà...a quando la prossima grigliata??[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rettifico le mie faccine...
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
lo ammetto...in me si nasconde un essere misterioso...
ahahhahah ahahhahahha ahhahahhaa ahahahhahah
Flà...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahhahahha ahahhahah ahahhahahha
p.s.: ma come hai fatto a scoprirmi[?][?][?][?][?][?] [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2012 14:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 12:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati gli eletti [;)][;)][;)][;)][;)] p.s.: che posto![:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2012 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MariaTeresa...speriamo presto![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2012 11:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complice di chi?[?][?][?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥