quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/04/2012 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non dice niente[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/04/2012 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non vi alcun dubbio![:)] ...come il vino buono![:p][:)][:D]id="size3">id="purple"> Ciao!id="size3">id="red">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
tube.com/watch?v=oLHHAzKmzD8
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh in effetti fa proprio gaga*e[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2012 16:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh brava Maria Teresa ed Emanuele...zitti zitti, quatti quatti voi state già inaugurando la stagione camperistica e noi ancora a combattere con le ragnatele[:D] P.S. Spero che migliori il tempo...ve lo meritereste un altro bel uichend[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2012 16:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, come sono le previsioni lì da voi per domenica[?] Se sono buone veniamo lì da voi [:D][:D].... ...magari fosse così semplice[;)]
http://youtu.be/XFlJKnzq--M
BUONA SERATAquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 09:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti/e ah er gladiatore hai toppato io se sono il staffellon un bel TAPIRON TI METTEREI EHEHEHEHEHEHEHEHEEH MA COME FAI A SALTARE ROBY NEL BUON GIORNOOOOOOOOOOOOO???! mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NON VA BE AH MARITOOOOOOOOOOOO PRENDI PROVVEDIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/04/2012 21:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vediamo se riesco a salvarmi , fammi pensare ...
si si ci sono [:D]
Allora ci sono le bionde
ci sono le more dai capelli lunghi
ci sono le more dai capelli corti
c'è er moro senza capelli [:D]
c'è Pippo con quasi tutti i capelli mori quasi biondi [;)]
la sai che a me i brizzolati nun me piacciono? [^]
a bello Roberto de casa te prego risparmiame er tapiro
fatte biondo pure te e sta tranquillo che nun te dimentico la
Prossima vorta, sto tapiro se lo devi ammolla' a quarcuno
dallo a chi se lo merita e cioè a chi nun ja fa ( guarda stasera [^])
bella biondina borica triestina me perdoni pe sta dimenticanza voluta ?
ciaooooo e già che c'è so'
buona notte a tutte e tutti [|)]
Ps : t' ho detto che nun ja faceva [^]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2012 17:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Magari...comunque mi sembra che il uichend quì non è messo molto bene...tra l'altro sta già piovendo adesso[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2012 20:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio belli i Sassi...secondo me è una meta turistica che un Italiano non può perdersi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 22:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vedi sto gran pezzo di M che per non beccarsi il Tapiro, mi usa come scudo...che codardo...e io che ti credevo più uomo...prenditi le tue responsabilità almeno una volta nella vita[:(!] Robè io non ti avrei dimenticato[^] Bamby che vuoi farci...Flavio è un bambinone...ancora per crescere se la sta pensando (però, resti tra noi...non gli diciamo niente)...così è trooooooooooppo forte[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 09:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooo[:)] ah...beata gioventù..diglielo Flà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahhahaha ahhahahhaha ahahahahha ahhahahahhah [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2012 20:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUON GIORNO A TUTTE E TUTTI PER TUTTO IL GIORNO " ANCHE SE PIOVE" [:(]
bellissima Matera , bel filmato e io posso dire : io ci sono stato e la consiglio a chi ancora non ha avuto il piacere di visitarla
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/04/2012 08:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui [:(][:(][:(] oggi per uscire di casa con le bimbe...lasciare Chiaretta...lasciare Arianna a scuola...andare a lavoro...ho impiegato più di mezz'ora...quando normalmente impiego 10 minuti..nn so cosa è successo...la città è andata in tilt...tutto bloccato con la pioggia [V] ma a me nn è dispiaciuto...in coda mi rilasso con la mia musica...[:I][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2012 10:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui piove [:(] e per il week end di nuovo allerta maltempo[:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥