quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 08:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fa niente...ci riposiamo a casa...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/04/2012 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amò...speriamo migliori...mi mette una tristezza sto tempo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 08:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
AHAHAHAH buon giorno "poco giovane" ahahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai che oggi ti riposi , piove e quindi eviti la bici , [;)][;)][;)]
come sempre OB[:X]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 10:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo...in effetti il tempo non promette niente di buono[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/04/2012 20:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa!id="size3">id="purple">[:)] ...guardando il video mi convinci sempre di più a venire da quelle parti![;)] Già una volta che mi trovavo in zona Metaponto stavo per venire ...poi non ci fu tempo![^] ...chissà se in queste ferie estive![8D][8D][8D] CIAOOOO!!id="size4">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2012 22:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAVIO!id="size3">id="brown">[:)] ...hai quasi, quasi indovinato![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 10:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già![xx(] ...Marzo è pazzo e ad Aprile, non era "dolce dormire"? ...mi sa che ormai causa cambiamento delle stagioni, dobbiamo anche pensare di modificare i vecchi aforismi!?![?][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size3"> Ciaoooo!![:)][:D][;)]id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
cilia , bella botta accidenti ma fortunatamente
nulla di grave a persone e cose .
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 09:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi porti in ferie con te?[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/04/2012 10:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra per noi sarà un gran piacere averti qui a Matera.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/04/2012 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana anche qui ha iniziato a piovere[:(] e come tante città si crea più traffico del solito.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2012 10:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si Flà...bello tosto...qui nn l'abbiamo avvertito..epicentro a mare di fronte Palermo...ho sentito una mia amica Palermitana...per fortuna tutto ok..solo molto spavento..i bimbi a scuola..il panico...[xx(][xx(][xx(][xx(] e vi do una bella notizia..la piccola Emma senza più tubi...ha superato la crisi...si aspetta sempre...ma per adesso è serena e sorride [:I][:I][:I][:I][:I] piccolina sei forte[:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/04/2012 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sig.ra Laiketta buon giorno per tutto il giorno
""ah...beata gioventù..diglielo Flà""
io + di qualche volta mi sono permesso di consigliare allo "sportivo vetusto"
una bici elettrica con il turbo power ( spingi il pulsante e va da sola )
ma niente Lui oramai è abituato a portare la sua bici accanto alla sua panchina
fronte fontanella prospiciente paninoteca nel parco di Gelacity [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:D][:D][:D][:D][:D]mi porti in ferie con te ?[^][^][^][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2012 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerchiamo di colorare allora queste gg grigie con il ns ottimismo... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] e se ti fa stare meglio..domani facciamo un bel pranzetto [:D][:D][:D][:D][:D]...dai che ti viene il sorriso...[:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2012 10:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungo: mi metti nel carrellino[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/04/2012 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma strano...si crea confusione...ma stamattina credimi..eravamo fermi..bo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/04/2012 11:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa si che è una bella notizia
e brava la piccola Emma ,
se senti la mamma un saluto da parte nostra
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2012 11:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:I]..consideralo fatto[;)]