quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/04/2012 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi fai morire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/04/2012 21:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ominciato alle 23 e finirò alle 0420[:(] dormite pure per me
Aaaaa bamby dai forza rimettiti velocemente per lunedì ok
ti abbraccio borica biondina
roby che dire ahahahaha ah forti le foto [:D]
un buona sera Anche a Lui , mi tocca fare il bravo altrimenti
non mi porta in ferie [:D]
altro giro altra corsa mo' torno[;)]
per chi spegne serena notte ciao a domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
serena notte a tutti [|)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/04/2012 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
te guardo e rido ahahahahahhahhahahahahaahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/04/2012 12:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] [:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/04/2012 10:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Maria Teresa...coraggio, sarà sicuramente per un altra volta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/04/2012 10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Bamby...riprenditi ma pensa anche a riposarti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline