rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/04/2012 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mamma mia quant' e tardi [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
tutti
Biondi , mori , rosci , ahahahah color pelle[:D]
a domani [;)] ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2012 02:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahhahaa hahahhahaha ahhahahhaha ahhahahaha ahahahahha ahahhahahhaha hahahhahahha che bello iniziare la domenica così...ahhahaha hahahah color pelle ahhahaha ahhahahha ahahhaaha cmq Buon giorno [:D][:D][:D][:D][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/04/2012 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza bamby rimettiti presto![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/04/2012 10:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MariaTeresa...portiamo pazienza... un abbraccio anche a voi [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/04/2012 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roby ahahhaha ahhahahha...come sei affascinante [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/04/2012 20:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la piccola Emma è una roccia... lei nn merita questo...nessun bimbo lo meriterebbe...perchè la loro vita dovrebbe essere vissuta come una favola.... siamo tutti con te Emmina [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
come in ogni uscita non può mancare un buon arrosto
qui finalmente abbiamo una foto completa di noi quattro
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/04/2012 11:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti/e ragazzi vi ringrazio tantissimo ormai lo sapete che per me siete una famiglia unica e meravigliosa e lunedi pomeriggio Vi porterò con me nel mio cuore come MIO PORTAFORTUNAid="size4">id="red">[:X][:)][:I][:D] e speriamo che funzioni bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/04/2012 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao un grazie pure a voi come vedi io non mollo mai e cerco di tenere tutto sottocontrollo sto stressando perfino il mio ginecologo perchè lui e convinto che sarebbe meglio toglierlo ora ed io invece ora gli sto dicendo di aspettare e prima invece era la versione contraria ahahahahhahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] l' ultima risposta sua è stata che c' è prima la salute si son d' accordissimo ma de sti tempi quando ti si presenta queste occasioni lavorative meglio prenderle come e quando arrivano senno qui invecchi prima di lavorare....[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/04/2012 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bellissime foto bellissima famiglia ma sopratutto non so se qualcuno te la mai detto hai un splendido sorriso e questo ti fa onore evvaiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/04/2012 11:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>su questo condivido enormemente perchè loro hanno diritto di viverla questa vita sono contessima per loro non potrei ma neanche un secondo pensare al contrario perchè non mi fa far altro che tornare indietro con gli anni e rivivere quello che ho passato io.... e solo grazie a roberto che ne sono uscita fuori altrimenti io a quest'ora non stavo qui..per cui ancora un grandissimo GRAZIE AL MIO AMORE PAZIENTISSIMOOOOOOOOOOOOOO ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="blue"> bamby73
i
scusate la Ns. assenza ma oggi eravamo appoggiati io alla vanga
Angelina alla pala :(
un saluto generale alle Signore
per la borica biondina , sai che terrò i diti incrociati smak
x Maria
finalmente vi ho rivisti dal lontano 2009 sempre uguali ma con qualche
primavera in più sulle spalle ma siete bellissimi complimenti a tutti voi ,
Pero' Che effetto rivedervi te e Emanuele vi abbraccio virtualmente
x Laiketta
Vi ho ripescato all'ultimo momento prima che passasse in seconda
pagina , vi ho ripreso per i capelli , meno male che siete Voi