rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 17/04/2012 12:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oggi mi riposo , pomeriggio macino manico pala e rastrello[:D]
[i]solo che il grappino è da ricomprare[/iid="red">]
quando esco io lui è sempre con me [;)]quindi cerchiamo di vederci [;)]
il president ora data la nostra lontananza si è buttato su gli amari[:D][:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 17/04/2012 11:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, io mi ricordo più che altro un rumore fastidiosissimo allo sterzo...ma se è migliorato onestamente non me lo ricordo...credo che dipenda dal modo in cui era ridotto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2012 12:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io il "grappino" l'ho sempre nel camper![:D][:D][:D][:p][:p][:p] ...perciò quando VOI volete![:p][:p][:p][:D][:D][:D]... Ciaooo![:)] id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2012 12:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2012 12:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/04/2012 12:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pippo volentieri appena ci sarà possibilità non mancherò a questo mix di grappini dopo una solerte mangiata alla brace , [:)]
president , quando saràid="size3">? non dovrai mancare! [;)]
ovvio è, che quando sarà , tutti lo saprete in tempo utilissimo per organizzarvi
buon pranzo a tutte e tutti
ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2012 13:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vi aspetto!!id="size3">id="purple">[:)][:p][:)][:p][:)][:p] CIAOOOO!id="red">[;)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/04/2012 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...niente di grave spero![^] ...è la solita storia, è così ovunque, purtroppo pare che non cambi mai nulla![:(][V][xx(]id="purple">id="size3"> Ciaooo!id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/04/2012 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, tutto a posto?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/04/2012 18:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquilla Bamby, vedrai che tutto si sistemerà![:)]id="red">id="size3">[:)][:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...una buona serata/nottata a TUTTI!id="size5">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/04/2012 17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/04/2012 17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...speriamo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/04/2012 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/04/2012 19:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline