rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
capo?
io non lo sono come non lo sei tu[^]ahahahahahahaha ma tu( con la brocca)stai peggio di me [^][^][^][^][^][^][^]hahahahahahahahahahha
a proposito , per quella " il Grand Canyon tra Roma e Gelaid="red">"
gradirei info da Laiketta ! hai Aricapito ?
ora riposati [:)][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Qui in questo preciso momento piove
Ci sentiamo dopo per ulteriore aggiornamento metereologico
ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2012 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] io più lo guardo sto GranCanyon più lo Ariguardo....e dico che se po fà![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] diventa sempre più bello [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 12:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccomi! [:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] oggi altra giornataccia...ora finalmente a letto...ciaooooooo notte [|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2012 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre i volentiari a riposarmi...ma non posso proprio[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/04/2012 23:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
intanto BUON GIORNO A TUTTE E TUTTI PER TUTTO IL GIORNO id="navy">id="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]e poi [^]data la mia veneranda età ... non ricordo ... ma cosa ho detto per " la voragine che hai aperto tra me e la vacanza Estiva..?[:)][:)][:)][:)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]" io non scrivo mai nulla[:)]
sicuro che sono io?? ma proprio io??[:0]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/04/2012 10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooo [:)] Angelì, a te lo lascio guardare dai [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/04/2012 11:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marì...facciamo le valigie insieme dai...[V][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/04/2012 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..monellina[:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/04/2012 14:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carino MariaT. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/04/2012 15:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre bellissimi voi [;)][;)][;)][;)][;)] com'erano picciniiiiiiiiiiii [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2012 11:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dico io che diventa sempre più bello e grandeeeeeeeeeee [:I][;)][;)][;)][;)] Ariguardalo [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2012 12:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] che duciiiiiiii[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/04/2012 10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimettiti presto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]