quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 24/04/2012Â 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/04/2012Â 12:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma resta fermo il fatto che tu in vacanza con me non ci Arivieniid="red">
[V][V][V][V][V][V][V]signora Laiketta la prego faccia qualcosa in merito [:D]id="pink">id="size5">
idea ...[^]finchè non cambia idea una bella dieta a pranzo [^][^][^][^][^]?id="size6">
alzo la posta 3 di queste [^][^][^][^][^][^][^][^]
mi porti in ferie ?id="size6">id="limegreen">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 24/04/2012Â 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao pippoooooooooooooooooooooooooooooooooid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/04/2012 12:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...questo non dovevi farlo...è un colpo basso[:(!] Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
i vuole il caffè ?[:p]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/21lsosg.jpg">
si nasconde Bamby, Roby,Uleuccio,Laiketta e gimar solo di pomeriggio ,ecovipdiavoletta [^]
poi da ILLORE tempo Rossy,Nuccettino[:0]
ragazzi buon 25 aprile a questa sera sul tardino
ps. ehi tu ,si si proprio tu, mi porti in ferie?
ARIciaooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/04/2012 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIANCARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red">! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/04/2012 12:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="purple">id="size4">!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
¹ id="size3">scusate la mia assenza di ieri ma ho avuto
una giornatina abbastanza pienotta , la mattina una faticata tra pulizia giardino
e macchina e il pomeriggio il battesimo di mia nipote .
Pippo[;)] si si certo che facciamo pace [:D][:D]ma è lui che non mi vuol ARIportarmi in ferie , da parte mia ANDrei subito [;)]ma poi detto tra noi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non ricordo cosa mi haid="size6"> detto bhoooooooooooooooid="red">[;)]
id="blue">id="size3">[:D]
Maria anche qui sole e un apparente primavera fino al primo maggio ma dopo , a
quanto dicono i meteorologi tornerà il freddino [;)]saluti a emanuele [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/04/2012 09:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo. Ma io non ho niente contro di Flavio...lui è un vero amico...è molto simpatico, disponibile, e di compagnia ...ma in vacanza comunque non glielo porto[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/04/2012Â 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
maaaaaaaaaaaa allora Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
di cuore per i Vostri 18 anni di matrimonio id="size4">id="red">