quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2012 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/04/2012 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/04/2012 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Rispostaal messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/04/2012 18:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela...se eravate vicini potevo prestartela nel momento in cui ne avevi bisogno...[:D][:D] per quanto riguarda come nuora...ne riparliamo tra qualche anno. Spero che per il momento dia il meglio di sè negli studi, e si affermi prima nel lavoro e poi tutto il resto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/04/2012 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/04/2012 18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/04/2012 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mariaaa, ma quando scrivi così , vuol dire che hai già finito la tua
giornata lavorativa ? [:)]
E vero con una serata così e' da star fuori in giardino con un
bel barbequ stracolmo e un buon bicchiere di vino e una
eccelsa compagnia , a farsi quattro risate
io comunque continuo a lavorare per le viuzze [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/04/2012 19:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma lo hai letto sul giornalino di cronaca di Gelacity che il sindaco
gli ha fatto reperire un barattolino di vernice e un pennello
causa di troppo sfregamento su quella famosa panchina all' ingresso
del parco? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/04/2012 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti e auguriid="red">id="size6"> roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/04/2012 18:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO ANGELINA GRAZIE PER IL TUO INCORAGGIAMENTO anche qui c'è stata una splendida giornata abbiamo raggiunto i 18 gradi niente male ed ero felicissima anche se poi qualcuno in serata me la rovinata mah fa niente tutto passa[:(][B)][:0][;)] e anche ora che ho steso i panni si stava bene fuori non c'è più quell' umidità fastidiosa speriamo che duri[;)] bamby73
Vi auguro una serena notte
io per questa sera ho terminato
Un abbraccio virtuale a tutti
ciaoooooo a domani
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2012 19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio magari fosse finita la mia giornata lavorativa, in verità questo mese ho quasi finito le ore di connessione[:(]
Maria T. aggiungendo solo : per tutto il giorno id="red">
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vado a finire , il gardenmen ricomincia per finire , spero [;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/04/2012 20:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeee... mentre voi 1l 13 Maggio quanti anni festeggerete[?]