quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/04/2012 09:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti/e ciao maria noi faremo 6 anni di matrimonio ma stiamo assieme 12 anni ci siamo sposati tardi[:I][:)][:0][;)][:D] finalmente mi hanno riferito dove mi manderanno a fare lo stage e meno male non in un ufficio contabile e tanto meno dove parlano lingue straniere sciuuuuuuuuu me la sono scappata ahahahahha mi mandano in un azienda di impianti elettrici mi suona benone chissa che non divento un da vinci come Tiziano ihihihihhiih dopo saro io ha darci le dritte ahahahahahaha buon wee a tutti/e e anche chi rioesce a farsi il ponte del 1 maggio[:X][;)] bamby73
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/04/2012 18:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellaaaaaaaaaaa..sono contenta per te...le ditte sono più divertenti degli uffici contabili...ti troverai bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)] noi invece il 31 maggio faremo 8 anni [:)][:)][:)] con 6 anni di fidanzamento[:)][:)][:)][:)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/04/2012 09:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...[V][V][V][V][V]..quando è partita mia sorella io le dicevo sempre che la lontananza c'avrebbe unite ancora di più...ed è stato vero...oggi lei mi da coraggio sulla partenza di mio fratello usando le stesse parole, perchè a lei sono servite....[^][^][^] tvb anche io[:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/04/2012 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pippo...ma noi non usciremo [V] divertitevi anche per noi [^][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/04/2012 18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace...[:(] intanto io aggiorno...[8D]id="purple">id="size3"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° AUGURONI A MARIA TERESA PER L'ANNIVERSARIO!![:)][:)][:)]id="red">id="size5"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...e scusatemi se sto scrivendo poco... ma effettivamento ho un bel po' da fare...id="blue"> ...un abbraccio a TUTTI/E id="size6">id="brown">[^] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/04/2012 18:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby finalmente una bella notizia siamo contenti per te. Come vedi con molta molta pazienza anche per te è arrivato il lavoro. Ti auguro una buona serata.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/04/2012 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela qualè la vostra data di anniversario[?] Così nell'occasione ti presto Sabrina[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/04/2012 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana grazie per gli auguri. Siamo contenti che almeno le preoccupazioni di salute sono finite, per quanto riguarda la macchina ci dispiace molto.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/04/2012 19:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Pippo per gli auguri. Anche a noi dispiace molto non partecipare al raduno, siamo un bel pò lontani.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/04/2012 19:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io andrò fare lo stage non si sa se mi assumeranno lo vedremo in seguito nel frattempo ce la mettero tutta e poi dio vede e provede bamby73
Laiketta forza e coraggio
X La tua macchinina mi dispiace e tutto
ha la sua fine , ma sono certo che ne arriverà
una che ti farà dimenticare subito quella
passata [:)]
x tuo fratello
[^] ha percaso bisogno di un aiuto a portare
le valige negli States? mi offro volontario
e pure agratissssss[;)]
Dai che scherzo capisco il distacco ma e'
"se la vi'"
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/04/2012 20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Borica biondina che dirti .... tu lo sai e' inutile che lo scrivo
ormai mi conosci vero? smackkkkk con il permesso del borico biondino[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/04/2012 19:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cara Maria correva l'anno 89 in un caldo e assolato 15 di ottobre
Ahahahah la mia vecchiarella ( tanto quello che scrivo io non legge [^])
poi se ci aggiungiamo 5 di fidanzamento
sono stato più con lei che da solo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/04/2012 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GRAZIANA, x la macchina mi dispiace molto e ti capisco, perchè quando ti affezzioni ad una cosa poi anche se ti arriva un' altra non e mai la stessa ma piano piano ti ci abitui; e per il fratellino so che è dura ma devi lasciarlo volare, sicuramente ritornerà con una marcia in più e magari si troverà anche più facilmente un lavoro se già non c' è la, la lingua inglese ormai conta più dell' informatica, dai almeno consolati esiste la tecnologia per cui vi potrete sempre sentire e magari vedere con la webcam o con la videochiamata per cui..... fatti forza e incoraggialo.... un abbraccio forte e pure a te ti mando tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X] e facci sapere come prosegue[;)] bamby73