quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/04/2012 18:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Bamby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/04/2012 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/04/2012 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, sì...quello è stato proprio un bel momento delle nostre trascorse vacanze[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...e chi se le dimentica[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 13:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto...mi pare che tu abbia la compagnia dunque...bene...così almeno non mi potrebbero venire sensi di colpa indesiderati se mi porto ad Angela e Andrea[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/04/2012 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i che dirvi ragazzi/e..mi sento vuota...questa è la parola giusta...so che piano piano passerà...ma penso sia presto...mi mancheranno le sue improvvise telefonate seguite dall'arrivo delle sue genialate culinarie preparate in un attimo e la mia cucina sottosopra...mi riempiva la vita... Bamby...ci abitueremo a vederlo al pc..che posso dirvi...come ho fatto con mia sorella... e adesso è meglio uscire un pò...Buona domenica a tutti [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/04/2012 20:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Giancarlo, per noi sarebbe stato un immenso piacere avere te e tutto il resto della famiglia, ancora più bello sarebbe stato essere circondati anche dal resto degli ecovippari[:)][:)]
aaaaaaaaaaaa anche io vado a Metaponteacasa [:D][:D][:D][:D]
buon primo maggio e un abbraccio a Emanuele
ciao ci sentiamo + tardi
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/04/2012 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ehi bamby , roby mi ha teLefonato Presto dicendomi che verra' lui in ferie al posto del president
visto che Gimar ha deciso che darà forfait[:D] [^]
OB[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2012 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah eri tu scusa ho sbagliato numero pensavo di aver fatto quello di gimar ahahahah[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2012 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh magari sarebbe come realizzare un nostro sogno[:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq buona sera a tutti/e, dopo un pomeriggio a cercare di convincere francesca che era ora di ritornare a casa, che non ne voleva sapere ora finalmente a letto. Ragazzi che fatica quando ci si mettono i bimbi sono più tosti di noi[:I][:0][B)][;)][:(] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 13:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aaaaaaa boricooooooooo triestinooooo Robertinooooooo
Mi riferivo a questo post, fai come il president?
non legge ? [^]
O quasi [;)]