quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2012 12:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...grazie[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/05/2012 09:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice per voi Mariateresa... intanto vi siete presi questa..poi si vedrà [;)] noi ieri in campagna da mia zia...le bimbe si sono divertite...hanno tagliato l'erba e loro hanno rastrellato...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] fa bene un pò d'aria di campagna[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] caldo, caldo, caldo...mi spiace per i romani...e per il Nord...brutto tempo... chissà che fa mio fratello...[:(][:(][:(][:(][:(]..pensavo che mi sarebbe mancato...ma nn così...[V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2012 12:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi? chi?..così mi guardo pure io le spalle...[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2012 12:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)][:o)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tiramisù alle fragole[:p][:p][:p][:p]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
he se aspettiamo la buona notte ....dei presidentisss sonno sud e sonno
nord , avoja a aspetta' se coce mo' sto riso e quanno dormimo[^]
Vabe c'è penso io
Serena notte a tutte e tutti
A domani tutti pimpanti me raccomanno ... Seeeeeee er sonno
der sud pimpante Ahahahahaha manco co tre caffè de fila [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/05/2012 17:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che questa estate in qualche modo spezzerete[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/05/2012 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roby, sembrerebbe veramente invitante[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/05/2012 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dei golosi come noi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] complimenti l'aspetto è invitante [:D][:D] sono sicura che anche il gusto era molto molto gradevole[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/05/2012 06:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno speriamo che spezziamo al più presto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/05/2012 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm [:p][:p][:p][:p][:p][:p] grazie Roby...che buon giornooooooo [:p][:p][:p][:p][:p] bravissimoooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] buon giorno a tutti/e [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/05/2012 08:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh speriamo... io la vedo dura..[xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2012 00:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ER GLADIATORE MI FAI MORì DALLE RISATE [:D][:D][:D] guarda che io lavoro studio e alla sera come dice il maritozzo solo guardo il cuscino e son già che sego alberoni ahahahahahhahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] altro che scrivere la buona notte ve la do già con il pensiero e che tu non ti concentri e per cui non la senti ahahahahahahahaahahahahahaah gli altri la sentono la mia buona notte vero?ihihihihhiihhihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
utte e tutti [:D]
per la cronaca ...qui sole [8D][8D]
laikista ecovipparo doc di camperonline