quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2012 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x la cronaca buon giorno se aspettavi un po davi pure il buon pranzo [:D][:D][:D][:D]ahahahahahahha ben svegliatooooooooooooo anche a trieste abbiamo una splendida giornata di sole e fa pure caldo[:)][:p][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/05/2012 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/05/2012 09:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la sento si...insieme a quella del mio maritino [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ciao manu [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2012 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiii [8D][8D][8D][8D][8D][8D] soleeeeeeeeeeeeeeeee qui si sta benissimo [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] mio fratello ieri ha detto che in Florida c'è un caldo equino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..m'è presa na voglia [^][^][^][^][^][^]..
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/05/2012 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby...dimmi dimmi... bagni con il succo delle fragole? e la crema per coprire è tutta panna?? mmmmmmm aiutoooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/05/2012 12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i savoiardi si li bagna con il succo delle fragole e poi mi sembra che ha fatto la crema con il mascarpone da quello che ho adocchiato poi ti daro conferma [:p][:p][:p] buon pranzo a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/05/2012 12:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco..quindi la crema è la classica del tiramisù...[:p][:p][:p][:p][:p] aspetto info [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/05/2012 12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutti/e, si graziana ti confermo la crema e la classica del tiramisu [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:I][;)] ma attenzione mentre fai l' impasto per la crema dentro mettici pure le fragole[:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/05/2012 16:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..ne terrò conto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/05/2012 17:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ovviamente quando lo farai vogliamo pure la foto eh mi raccomando non dimenticarlo.ahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] bamby73
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/05/2012 20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
Abahahah[:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/05/2012 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E brava Sonno nord per la buona notte [;)] Ora cara Banby devi
sapere che sto leggendo e ripetendo er schexpirallaromana
con : ja fa' o nun ja fa' ma ceeeeerto che ja fa '
pero' detto tra noi st attesa me stressa [^] de aspetta sonno sud[:D]
che dite voi???
laikista ecovipparo doc di camperonline
pettato fino ad adesso ma [V]... niente nun ja fatta [V][V]
e manco io ja faccio a rimanè svejo co'asperanza della [|)][|)][|)]
che dire ....[^]
buona notte a tutte e tutti , fate i bravi [;)]
ma... me porti in ferie?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)]