to il giorno
x emanuele , sono pienamente solidale con te a riguardo :
noi questo W.e. niente uscita
mi tocca lavorareid="green">
io da ottobre che niente WE [:(]
sai qualche volta mi sorge un dubbio e dico tra me e me : ma c'è l'ho il camper?
o c'è l'ho finto ?? [:(]
ti e vi abbraccio , flavio dalla capitale
----------------------------------------------------------------
ehi boricoooooooooooooooooo e boricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma siete partiti per quella famosa spiaggia chiamata Zanzaronia?[:D][:D][:D][:D]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e già che ci sono :
buon pranzo a tutti id="size6">
ps: ma oggi Lui ja farà o nun ja farà ?
mistero della fede [^]
annunciamo il suo nome
e proclamiamolo pure a voce alta
nel attesa della sua scrittura [^]
gimarrrrrrrrrrrrrrrr dove 6 ???id="size6">
come sempre OB [;)]
ciaoooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
][:0][:0][:0]ciao roby spero nulla di serio salutami tutti[;)]quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/05/2012 14:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2012 15:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2012 15:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fortuna è andata bene soltanto l'attesa di 2h interminabili[xx(] mentre faceva l'allenamento a rugby sul prato sintetico ha delle palline piccole e 2 si sono conficcate nell'orecchio toccando il timpano facendolo perdere l'equilibrio ed e caduto a terra sembrava svenuto ma invece aveva solo perso l'equilibrio comunque siamo andati al p.s per controllo e fargli togliere dall'orecchio quelle palline erano vicinissime al timpano adesso sta meglio lui che noi[:o)] roby
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/05/2012 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Azz....ariola , fortunatamente niente di grave ma
ste palline dove stavano ? sul Prato sintetico? non sono riuscito
a capire il concetto Comunque sia l'importante e' che sia tutto ok[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/05/2012 23:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Er Patatino mio , Er biondo dalla folta criniera ancora ha questa
febbre? Mannaggia la miseria , vorrà dire che anticiperò la mia partenza
il tempo di prendere la 24h piena di suppomissili calibro 10 mm
e venir giù a curarlo e mentre lo curo gli dico: mi porti o non mi porti
in ferie co tia? [:D]
a parte gli scherzi , per sminuire , Gra mi raccomando trattalo
come" il principe delle stelle [;)]"
Ma prima di congedarvi da voi volevo salutare maria e Emanuele
Ora detto questo , passo e chiudo
serena notte. Ciaooooooo e buona domenica
come sempre OB
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2012 01:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutte e tutti qui pioviggina ovvio è domenica[:(!]
quote:ste palline dove stavano ?>> flavio sono sotto il manto sintetico per far drenare l'acqua ho visto quando sistemano tolgono metà campo poi con un trattore e un simil pettine le spianano e poi di nuovo le ricoprono però sopra ci sono a migliaia anche per l'usura del manto saltano oltre mentre giocano (lì fanno varie attività sportive). ogni volta che thomas arriva a casa si toglie la divisa di gioco saltano fuori da tutte le parti [xx(] roby
tamattina che piove
da voi?
pensavo che .... scrivesse ,,,,[V]invece niente nun ja fà
mha questi ragazzi ops pupi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vado a ninna serena notte a tutti
ciaoooooooooo a domani [;)]
ora si fà sul surio!
procediamo per l'avventura vita... [:D][:D]
un'abbraccio a tutte!
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/05/2012 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...e già[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/05/2012 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo se mai me la fa assaggiare[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/05/2012 20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, certo che ti stai rivelando un amico è[?]...per Flavio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 05/05/2012 09:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, un grosso saluto a te e a tutta la tua famiglia...coraggio...vedrai che lo userete il camper questa estate...e poi voi avete già cominciato almeno[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2012 12:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...non tanto per l'allusione di tipo religioso...ma la spiaggia di Zanzaronia è stato trooooooooooppo forte[:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline