quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/05/2012 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento che si sia risolto nel migliore dei modi...cosa non si farebbe per i figli[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2012 01:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmh, ma allora dillo che sei tu che on vuoi venire in ferie con me[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/05/2012 13:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belli che site...auguri di cuore e vedrai che la materia prima non vi manca per passare questa "avventura" senza problemi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ont size="4">X Paxman siete bellissimi , auguroni di cuore da dei veterani del settore [:D]
id="red">id="size4">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2012 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oggi pomeriggio ci sono stati 2 grandi eventi
il primo è che è uscito il sole [8D]id="red">
il secondo è che ha scritto Gimar [:D][:D][:D]id="blue">
id="size5">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2012 17:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...e già, in effetti rispetto a qualche giorno fa mi sento risorto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/05/2012 18:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a questo punto non mi rimane che dire...goodnight to all[:D][|)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2012 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Di già ?
serena notte a tutte e tutti
ciaoooooo
to il giorno
ma ancora si dorme??
sveglia giù dalle brande[;)][:D][;)][:D][;)]
x la borica biondina triestina complimenti per il tuo primo giorno di stage , tieni duro ok? ti vi abbraccio , saluti al borico
ciao ci sentiamo dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/05/2012 10:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici[:(][V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/05/2012 18:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Manu![;)][;)][;)] sono contenta che ti sei trovata bene...qs è la cosa più importante...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ti auguro il lieto fine [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2012 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai le prove per quando rientrerà mio fratello? piccolo di casa[:I][:I][:I] quanto mi manca [:I][:I][:I][:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/05/2012 10:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...[V][V][V][V] anche se per me noiose nn tanto...più che altro incasinate...vorrei tanto rilassarmi un pò...[^][^][^][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
bhe facciamo per voi buona notte
ciao a domani
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥