quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/05/2012 13:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi è bellissimo rivedervi dopo tanto tempo siete super super belli. Vi auguriamo tutte le gioie e la felicità di questo mondo, percorrerete la strada insieme, vivetela e sappiate condividere tutto quello che la vita vi offrirà. Ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2012 15:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu hai preso l'antibiotico [?][?][?] ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2012 17:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sor Flavio ....buon giorno
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2012 09:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre emanuele buon giorno a te [;)]
anche tu 6 stato sotto la botta dell'influenza?
shhhhhhhhhh er president dorme [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2012 10:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetta influenza spero di guarire prima possibile altrimenti mia moglie[xx(][}:)][xx(][}:)] mi manda in qualche casa per anziani abbandonati[:D][:D][:D] e non a fare l' OSS[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/05/2012 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2012 09:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2012 11:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2012 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela sai Ele non l'abbiamo per niente coccolato anzi è andato comunque a lavorare .... se non gli passa velocemente rischia che lo mettiamo in esilio nella stanzetta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/05/2012 12:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti/e ho un mal di testa incredibile ma anche perchè oggi i titolari dove faccio lo stage hanno bisticciato alla grande [:(][V][:0] Graziana che dirti, purtroppo oggi ho ricevuto la doccia fredda cioè non riescono ad assumermi per cui per me non sarà un lieto fine peccato perchè sono veramente tutti simpatici e cordiali compresi i tecnici ed gli ingegneri[B)][:(][V] mah ora sono un po giu ma cmq cerchero di fare più esperienza possibile per un prossimo lavoro bamby73
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2012 09:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutte/i![:)] anche qui caldo..[8D] Ele ti sei fatto fregare pure tu?? Gianchi qs volta l'ha presa brutta... ma è in fase di guarigione...domani al lavoroooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] rimettiti presto su [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2012 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]dici bene siiiii [:D][:D] anche se devo essere sincera..qs volta stava male davvero..piccolino mio [:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/05/2012 17:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poverooooooo Gian qs inverno è stato male tante volte e nn s'è voluto fermare mai.. adesso è stato costretto [xx(][xx(][xx(]...febbre altissima...nn mi rispondeva [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/05/2012 18:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i litigi in qs ditte così sono all'ordine del giorno[xx(]..ne so qualcosa...[^] ti auguro di vederne tanti nel corso della tua vita lavorativa...e ti auguro che presto riuscirai a trovare qualcosa...anche se nn sarà qui..vedrai che qs esperienza ti servirà [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/05/2012 18:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/05/2012 18:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>