quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2012 09:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare, io la voce l'avevo...mi mancava la forza per utilizzarla[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2012 09:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/05/2012 18:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/05/2012 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/05/2012 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno
intanto cominciamo a dire che qui a Roma c'è un celo azzurrissimo con
temperature molto calde , chissà cosa mi aspetterà più tardi sotto al sole in giardino
cara Laiketta ahahahahahahahahahahahahaha ho letto stamane gli arretrati che ieri
non son ruscito a leggere e mi è balzato agli occhi ahahahahahahahahahahahaha
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
febbre altissima...nn mi rispondeva id="red">
ahahahah ma nemmeno quando sta male lo lasci stare ?[^][:D][:D][:D][:D]
[;)][^][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 08:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooo [8D] anche qui caldooooo [8D][8D][;)][;)] Flà...ma io posso stare mai zitta e tranquilla...nooooooooooo [:D][:D][:D] e poi mi preoccupo per lui...[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/05/2012 09:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno anche a te Marì [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2012 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetto le foto dei fiori [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] mi catapulterei nel vs giardino volentieri...[^]
ttp://i47.tinypic.com/es2dr5.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/j60tao.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2c0n7q.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/15i58uw.jpg ">tp://i49.tinypic.com/141lahc.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">l sol leone
Laiketta [:)]
qui parte incompiuta della copertura
qui adrea lavora anche per lei per Arimettere il saltarello [:D]
buon pranzo a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 13:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Angelì che belli che sono [:I][:I][:I]..vedo che il giardino ha preso una bella forma... avete Arimesso Andre a lavoro...eh bravi bravi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] complimentiiiii[;)][;)][;)][;)][;)]