rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/10/2012 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se vuoi invece farti venire il magone
guardati reporter di domenica , vorrei tanto andarmene dall'Italia
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2012 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> report ho smesso...non dormivo la notte dai giramenti [8][8] dovemmo andarcene tutti!voglio vedere cosa si mangiano questi papponi!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/10/2012 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] grazie [:I]..con Ari ho avuto altri problemi...ma lo strappalacrime nn lo reggo [V]..hai ragione...sono distrutta...stamattina un pò meglio..ma le lacrime sempre[V] piano piano..si va lontano[^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/10/2012 11:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/10/2012 11:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho scritto anche su facebook io sarei come te...se questo ti può consolare[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
cu fu' sta Marta?
[;)] ciao
com/photo/a/10618776/640/10618776.gif">
Che nebbiona questa mattina ragazzi![:0]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2012 00:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse volevi dire...cu è sta Marta?[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2012 08:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno forum [:)]
buon giorno a tutte e a tutti per tutto il giorno [;)]
[:D][:D][:D]Forse volevi dire...cu è sta Marta?id="red">
hai per caso programmato un viaggio in Germania?[:D][:D][:D][:D][:D]ultimamente?
om/watch?v=8h7y1CZ2hqg
buon ascolto [;)]
---------------------------------------------------------------------------
Gimar , visto che tu eri e sei suo grande Fan ,[;)] ( te la ricordi quando la canticchiavi? ) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=fVGVZEiVf60 ahahahahahha[^]
evi largo con la sedia e dance dance dance without end [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=9WULrdXBhY4