.com/watch?v=dbGJrsdBEYk
chi si riscontra nel primo filmato?[:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
di queste?
http://www.youtube.com/watch?v=zPJ64xKQePM
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2012 09:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2012 09:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...la canticchiavo? Fan? Ma tu sei un folle Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2012 10:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma se ho visto le foto di allora... avevi i capelli a caschetto biondi[:D][:D][:D]
tale e quale [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2012 10:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
//www.youtube.com/watch?v=aBc8aNWMBLQ&feature=related
dal sorcino di allora al sorcione di adesso [;)]
ci sentiamo dopo [;)]
ciaoooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2012 11:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è...è finita la giornata forumistica di er pantegana[?][?][?][?][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/10/2012 10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutte/i tra un accompagnamento e l' altro e fare i compiti non riuscivo a scrivervi ora ho un attimo di tempo ed eccomi qua, carissima graziana ti capisco io ho fatto un grossissimo sbaglio con il mio ometto thomy me lo sono tenuto addirittura a casa per il primo anno d' asilo perchè piangeva cosi tanto che addirittura diventava viola e mi faceva molto ma molto male ma mi hanno sgridato sia le maestre che addirittura la pediatra sigh sigh dtavo facendo il male suo[:(][B)][V][:0] ma io mi sentivo cosi male che al 2 anno ho delegato mia madre e li è andata un po meglio [;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/10/2012 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelina come va con la tua dolce mammina??? non mi dire questo sulle medie senno mi viene il panico già farlo studiare all' ultimo anno dell' elementari è peggio degl' altri anni non posso immaginarmi alle medie ohhhhhhhh mio dioooooooo morirooooooooooo[:(][xx(][V][:0] bamby73 animalista
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2012 11:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahaha [:D]
aspetta ti metto una cosetta da movimento , ma ja fai a tenè er ritmo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai dai forza e attento alla scrivania [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=w7ic8aD4FoE&feature=related
forza daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.youtube.com/watch?v=PGZ3z4FLnVY&feature=related
-----------------------------------------------------------------------------
ciaoooooooooo Boricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaoooooooooo kryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/10/2012 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby...coraggio, cosa vuoi farci...sti bimbi si dovranno pure adattare prima o poi[:)] Salutami Roby[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Buona notte a tutti/e[|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/10/2012 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...è dura..ma nn mollo...eppure io sono stata una di quelle bimbe che si saldava al letto e mia mamma ha rinunciato infatti...sono cresciuta dell'idea che se i bimbi nn vogliono bisogna assecondarli..e invece adesso che sono mamma ho cambiato idea..e nonostante mi fa male l'ho lasciata (aiutata dalla maestra)..ti dirò...ogni giorno è sempre meglio...nn resta mai felicissima ma resta...e poi la ritrovo cmq sempre sorridente..tra l'altro la maestra dice che è un amore [:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥