rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/10/2012 16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO
ottima , ma per mio gusto è troppo rumorosa [;)], sai abituato e cresciuto con musica anni 70 80 e 90 , questa moderna " mi è difficile da mandar giù"[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/10/2012 22:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CIAO BORICA [:)] ma il borico?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/10/2012 22:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che carinaaaaaaaaaaa , l'avrei più chiamata Camilla [;)], Alvaruccio già c'è l'hai [:D][:D][:D][:D], e poi dai uno sguardo qui [8)]
www.youtube.com/watch?v=VNkplyXXAX0
www.youtube.com/watch?v=-b_2hGwqZFw ancora mi fa ridere [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=ZhJRAkgkCk4&feature=related
e se mi capita, difficile , ancora me li vedo ![;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/10/2012 22:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto , firmo e sottoscrivo che : " sempre sorridente..ed è un amore di bambina " id="red">
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/10/2012 22:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ...Purtroppo le idee educative che si hanno quando ancora non si hanno bimbi vengono rapidamente rivoluzionate con il loro arrivo... Per non parlare di chi senza figli giudica i compromessi che giornalmente chi ha i figli deve raggiungere![;)] Io ho il mio motto:meglio sbagliare pensando di aver fatto la cosa giusta che sbagliare per aver seguito un consiglio altrui...E poi a sbagliare sono bravissima da sola!![:D][:D][:D][:D] Continua così che vai alla grande![;)]
laikista ecovipparo di camperonline
di questa razza ne abbiamo la cp ancora uno o due anni poi dovrebbero riprodursi
qui a sinistra altra coppia ma non si distingue chi e maschio e chi e femmina anche se una delle due fa il rito del corteggiamento
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2012 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma il borico?>> ecchime qua [:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, che belline che sono[:)] Oggi l'abbiamo messa al sole (elemento di cui hanno fondamentale bisogno) non ti dico come si è stiracchiata...se lo è proprio goduto tutto. Certo che per quelle tue ci vorrebbe un laghetto artificiale...sono proprio grandi[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2012 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma diventano così. ho l'acquaterrario con riscaldatore a 25° una lampada a raggi uv per rinforzare il carapace (corazza) e un filtro di 300 lt/h su 60lt di acqua (sporcano molto) roby
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>amoreeeeee fose l' altr' anno pesava 1,200 mo ora pesa 1,950 kg la nostra tartarughina[:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/10/2012 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero confermo l'abbiamo pesata dopo che ho postato roby
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahah forte , la foto pulman-pc[:D][:D]
complimenti alle tue TartaCamille [;)] bravissimi
opsss scusate BUON GIORNO A TUTTE E TUTTI PER TUTTO IL GIORNO id="size6">id="red">
vado a prendermi un caffettino , mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2012 09:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao perchè n glielo proponi ad angelinaaaaaaa e vediamo cosa dice??!![:D][:D][:D][:D] grazie per i complimenti alle tartarughine camilline[:D][:D][:)][:I][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2012 09:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutte/i [:)] Grazie Flà [:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥