quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/10/2012 09:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Kry[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belle ragazzi!! complimentoni...sono una meraviglia [;)] chissà se la nostra riuscirà a diventare così grande [^] ce la metteremo tutta [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/10/2012 18:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccolo come sta adesso?
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2012 19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana PICCOLO??? MANCA ANCORA UN POCHINO E MI HA RAGGIUNTO, IL MIO PICCOLO ORA BENE, HA SOLO 37.1 ED è PER QUESTO CHE FA CAOS[:D][:D][:D][:I][;)] bamby73 animalista
Pinoooo! Come stai??? :-D
to il giorno [:)]
buon Lunedì a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 17:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so, ho già preso info (Internet è una fonte inesauribile) anche per questo ne ho presa una sola...avrei preferito la coppia...ma quando diventerà grande, 1 piccola la gestisci meglio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/10/2012 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2012 09:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][?]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/10/2012 16:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhhuhahhahahh[:D][:D][:D][:D] lei arzilla ma se per una seduta con elettrostimolatore sembra abbia fatto 50 km di bici si lamenta dei dolori alla gamba ahhahah roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/10/2012 17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per tua informazione la mia e l' anca sx non gamba eh prova a farle tu sembra che abbiano gl' aghi e poi parli tu che hai la pelle delicata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ti da fastidio qualsiasi cosa prrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrr[:0][:0][:0][:D][:D][:I][:o)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/10/2012 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ciò ragione io tu moje è na spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/10/2012 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahh siiiiiiiiiiiiiii dovremo mandarla a montecitorio ehehhe roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/10/2012 17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora hai trovato il modo per farmi fuori perchè la il primo che parla schiattaaaaaaaaaaaaaacome come il segretario del PAPA che addirittura lo graziano se sta zitto....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista