quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2012 18:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooooooooooooo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/10/2012 11:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no no...era solo una frase per augurarvi una giornata serena senza stupide rabbie che alla fine magari nn portano a nulla...dare importanza solo alle cose per le quali vale la pena davvero vivere una vita serena e dignitosa...il resto è carta straccia... p.s.: [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/10/2012 11:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui Angela..si sta benissimo...[;)][;)][;)][;)] [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/10/2012 14:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao Manu [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/10/2012 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carma tigre,devi ringrazià te che non te stamo vicino[:D][:D][:D]comunque se ti interessa io ho cominciato la cura dentistica con una botta via 4[:(][:(][:(],e mica mi stò lagnando......io mangio liofilizzatiiiiiiiiiiiiiii[|)][|)][|)]....lo vedi che si torna bambini.....se vedemo de là[:X][:X].... Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/10/2012 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche tu c' hai ragione perché non potevo nemmeno ridere e con voi sarei di sicuro morta dal non poter ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq io 1 basta e avanza martedì mi tolgono i punti e dopo mi faranno l' unica carie poi tutto finito per fortuna. Sai cos' è che io il DOLORE non lo sopporto proprio ma fin da piccola[V][:(][xx(][B)][:0] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2012 08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno pure a te mio caro collega e buon giorno a tutte/i augurandovi una bellissima giornata, qui c' è il sole ma ventilato e con 10 gradi[:(][:I][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/10/2012 09:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno dal TIGRE...occhio Bamby che te curamo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/10/2012 09:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] bamby73 animalista
ooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)]
boricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)] smack![;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥