to il giorno [:)]
qui nella capitale , dopo la bufera di ieri sera , c'è il [8D]
a dopo ciao[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/10/2012 10:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i[:)] mi libero solo adesso dal lavoro..giusto un attimo per salutarvi [;)] anche da noi ieri sera bufera...di quelle brutte...del tipo "il mare in tempesta"[xx(]...oggi grigio...anche se fa sempre e cmq caldoooooooo ciaoooooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/10/2012 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato, mi dispiace tanto Flà[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/10/2012 09:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco anche io agli auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 14/10/2012 09:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria Teresa un affettuoso saluto a tutti voi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/10/2012 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] C'è gente proprio folle[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vado a rosicare [xx(]
e grazie 1000[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/10/2012 11:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tassellina , buon giorno [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2012 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti è mai capitato di vedere in funzione questa cosa che ti ho postato?
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/forno-a-legna-grande-mod-barbecue-caltanissetta-46165126.htm
l'ha trovata Marco il soffiatore , il prezzo è buonissimo ma bisognerebbe vedere
la qualità dell'oggetto nel suo complesso , hai qualche intenditore sotto mano ?
visto che , non son potuto andare alla sagra della patata a Leonessa ,
la patata me la cuocerò qui a casa in tutte le salse [^], ovvio che quando sarà
siete tutti invitati [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2012 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a te [:)]e
grazieeeeee Alvaruccio [;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi fa piacere...vado a vederle subito [;)] grazie [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/10/2012 13:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo Flà [;)] sono già dietro il tuo cancello...arrivoooooooooooooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)] p.s.: fosse così semplice [xx(] ciao Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viste [;)] complimenti..come sempre sorridenti e gioiosi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buoni Km...sempre[;)][;)][;)][;)] ciaoooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/10/2012 09:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, troppo buona[:D][:D][:D] Anche qui oggi bel sole ...speriamo duri per tutto il prox we dato che saremo ad abbadia san salvatore[;)] buona giornata